Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Discussione: Protezione definitiva vetrino Eotech (GUNSMODIFY WINNER)

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito Protezione definitiva vetrino Eotech (GUNSMODIFY WINNER)

Un caloroso saluto a tutti coloro che leggeranno questa recensione con la speranza che vi possa tornare utile.
    Tutti noi quando compriamo un Eotech replica o originale che sia ci poniamo sempre la stessa identica paura “ come proteggo il vetrino ?
    Sicuramente molti di voi hanno provato le squallide protezioni della element o altre cagate scusate il termine ma ci vuole cinesi, che non fanno altro che distorcere completamente l’immagine rendendo il tutto inutilizzabile..
    Ora nel mio vagare per la rete sono riuscito a scoprire un prodotto a dir poco fantastico che posso considerare la soluzione definitiva J
    La protezione per Eotech della Guns Modify

Questa protezione è davvero bene realizzata è si può montare come dichiara il fornitore sia su real Eotech che sulle repliche, su tutti i modelli.
    Io l’ho presa in offerta speciale in un sito portoghese di soft air pagata la bellezza di 13 euro spedita ( ripeto era in offerta speciale e ne avevano solo un pezzo ora sta in out of stock )
    Comunque si trova dal lupo rosso anche se li sono un po’ più duretti con le spese di spedizione..
    Bene ora veniamo ad analizzare un po’ il prodotto

Una volta aperto dalla busta

Come potete vedere ha due veli di protettivo in ogni sua parte

(in sta foto mi sembra di avere la mano di Gundalf ma che cazz)

Come potete vedere in questa foto lo spessore del vetrino è bello spesso (la rottura è praticamente impossibile)

Uno dei punti forti più importanti di questo vetrino è la completa assenza di distorsione, vedrete normalmente, non vi accorgerete nemmeno della sua presenza.

Come vedete anche qui una dimostrazione (ufficiale) con un vetrino cinese/cacca con il gun modify
    insieme a due dati ufficiali

Make of 2mm thickness Polycarbonate from German Bayer

Tested by 160m/s 0.2 BB in 10mm distance.

CNC Process

100% fit for L3 Eo-tech , also fit for replica toys.

100% clear and NON SIGHT DISTORTION , sight the
    same as optical glass.

Almost fit all L3 EOtech Holo weapon sight ,511/512/516/
    517/551/552/553/556/557/HHS1/HHS2/XPS2/XPS3/
    EXPS2、EXPS3、EOLAD and the replica toys (Fitness on toy depends on which manufacturer , and it will more
    perfect use on real L3 EOTech than on toy).

Ora vediamo il montaggio che risulta ottimo, davvero semplice e una volta montato davvero ben saldo impossibile perderlo.

Io lo monterò su un L3 Eotech exps 2-2 originale
    Una volta tolto il guscio dell’Eotech ho fatto una foto per farvi vedere l’Eotech senza vetrino

La protezione va appoggiata sopra dove verrà completamente avvolta grazie alle tre estensioni laterali che appoggeranno nel corpo dell’Eotech

Ed infine rimettiamo il guscio ed ecco come si presenta a operazione conclusa

Come potete vedere la visuale è perfetta, e come già detto non vi accorgerete nemmeno della sua presenza.
    Non mi resta altro che consigliarvi questa protezione se volete proteggere i vostri prodotti repliche o originali che sia, per la sua qualità e soprattutto funzionalità del prodotto
    In fine se vi è piaciuta lasciatami le rep + che sono sempre bene accette
    Una grazie a tutti per la lettura un saluto

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: Protezione definitiva vetrino Eotech (GUNSMODIFY WINNER)

Come al solito bella rece!

Spina
    L'avatar di tanke
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma guarda, e pensare che avevo appena deciso di non comprare più nulla per softair almeno per un mese!
    Mooolto interessante, il mio "vetrino" cinese l'ho tolto per disperazione, non si vedeva propio nulla, grazie per questa rece adesso so' che c'è una soluzione

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tanke Visualizza il messaggio
    ma guarda, e pensare che avevo appena deciso di non comprare più nulla per softair almeno per un mese!
    Mooolto interessante, il mio "vetrino" cinese l'ho tolto per disperazione, non si vedeva propio nulla, grazie per questa rece adesso so' che c'è una soluzione
    Figurati.. Io mi' chiedo con che criterio li hanno fatti quei cavolo di vetrini..

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Come al solito bella rece!
    Grazie

Dark Cobra
    Visitatore

Predefinito

ottima recensione, mi hai convinto, per il mio eotech 553 appena posso vado su questo vetrino avendo poi già avuto un esperienza poco piacevole con il vetrino cinese

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottimo lavoro skype.
    Ce ne fosse di gente come te !

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

bella recensione Sype molto interessante ed utile (non posso darti rep+ perché te l'ho data per un'altra recensione)

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Vi ringrazio a tutti
    Si è un bell'oggettino visto le cagate che si trovano qua e la

Spina L'avatar di The Jack
    Club
    Raiders TST

Predefinito

Mi PMemmi il sito dove lo hai acquistato ?

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

GunsModify

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.