Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: SIG 551 impazzito (aiutoooo)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Walter Drago
    Club
    ASD Spartani Soft Air Taranto

Predefinito SIG 551 impazzito (aiutoooo)

ICS - SIG 551 Usato, tempo di vita 2 anni

Salve ragazzi, premesso che non sono un neofila e che ho riparato decine di ASG, tutte con esito più che positivo, ora mi trovo d'avanti a un SIG 551 impazzito, se qualcuno non mi aiuta lo fiondo giù dalla finestra

Sostituito l'intero gruppo aria con un Kit specifico per SIG della lonex (cilindro , testa pistone, testa cilindro e spingipallino) ed ha una tenuta più che perfetta, ho anche sostituito la molla con una Guarder M100, canna di precisione Madbull 6,03, motorino lonex A4 High speed, gommino hop-up e pressore guarder, pistone lonex High speed con denti in metallo e montato un delayer sul settoriale.

I'ASG non esce a più di 0,3J , dato che il gruppo aria e perfettissimo ho ipotizzato che magari l'antireversal non lavorava bene e che magari non agganciava bene il conico impedendo al pistone di arretrare completamente, ho sostituito anche la molletta dell'antireversal e il conico, ma niente da fare, ogni tentativo è vano.

Qualcuno può aiutarmi?? E' una cosa da matti............. aiutoooooooooooooooooooooooo
    Grazie
    Ultima modifica di Walter Drago; 24/01/2013 a 15:04

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads246404-SIG-551-impazzito-(aiutoooo)

sig-551

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.