Ciao a tutti ho acquistato un frontale Madbull JP quello che ha le varie canne intercambiabili,il mio problema è sapere a quale guscio puo essere montato il frontale.
Chi mi aiuta?
Ciao a tutti ho acquistato un frontale Madbull JP quello che ha le varie canne intercambiabili,il mio problema è sapere a quale guscio puo essere montato il frontale.
Chi mi aiuta?
madbull?
tutti tranne ics e g&p per i quali personalmente ho sempre trovato grandi difficolta, con tutti gli altri sempra andata alla grande!
Ok allora ICS e G&P sono da escludere? Avevo pensato king arms.... oppure di prenedere un M16 della G&G
l'avevo preso in considerazione, ma avendo gusci G&P niente JP
Stavo un po guardando nei vari negozi online i gusci,la maggior parte sono sono G&P ma da escludere quindi a questo punto vedrò king arms...... o magpul.
Eventualmente avevo pensato di acquistare un M16 completo e la scelta era caduta su G&G M16 a2 o A3 o un VFC.........
Conoscete un modo per adattare i gusci G&P al frontale JP Madbull? Grazie.
Esatto. Mi dicono esserci una filiera in vendita, della Madbull, che "allarga" quella del frontale JP, rendendola compatibile con i G&P.
Ho anche visto una cosa simile ma non so se sia effettivamente volta a risolvere questo problema.
Sono bloccato con questo problema e non so proprio come risolvere.