Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Caricatore per minimi

  1. #1
    Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair
    Iscritto il
    10 Sep 2006
    Messaggi
    1,327

    Predefinito Caricatore per minimi

    regà che voi sappiate esiste un caricatore per minimi particolamente efficiente ed affidabile?

    per ora in commercio ho trovato solo quello star o quello g&p ... se ne trovano altri in italia?

    la minimi è una top con il pcb ... cmq immagino che adattarci caricatori di altre marche non sia un problema ...

  2. #2
    Recluta

    Club
    Asd Desert Eagle
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,467

    Predefinito

    io ho quello star per la m249 della stessa star.
    va bene e non perde un colpo, con le 8.4
    con le 9.6 bisognerebbe mettere una batteria stilo in piu', poiche' a volte salta qualche colpo, ma nulla di eccezionale.
    unico problema in questo tipo di caricatore e' che la colonna di pallini nel tubo,all' inizio o dopo movimenti bruschi, scende e serve alemno una decina di colpi a vuoto per farla risalire, io ho risolto mettendo anche un remoto esterno,per la sola carica iniziale quando necessario

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.