Salve a tutti. Ieri ho smontato il mio g36c Golden Bow (ma chi mel'ha fatto fare) per fare la prova siringa e la prova antivuoto per vedere se il gruppo aria perdeva aria (scusate il gioco di parole) ed eventualmente ripararlo. Il gruppo aria va da Dio, ma adesso è ora di rimontare il fucile. Ed ecco che iniziano i problemi: ingranaggi montati, anti-reversal... devo per forza montare il grilletto per andare avanti, ed è qui che inizio a bestemmiare come un posseduto: il grilletto non ne vuole proprio sapere di entrare nella propria sede. Lo sono riuscito anche a montare, ma una volta arrivato alla chiusura del gearbox la molla salta ed è tutto da rifare. Io con il modo tradizionale non riesco proprio ad installarlo (ci abbiamo provato in due ma niente), quindi volevo sapere se esisteva un modo alternativo, ovviamente più semplice. Ho provato anche a mettere un goccio di attack nel perno una volta inserito (come era consigliato in una guida), ma niente, il risultato è sempre lo stesso. Spero nella vostra sapienza perché non so più come fare. Grazie.

Portale
Lo staff