Ciao noi del 1^RAPTOR di Cervignano del Friuli (UD) siamo "INTERESSATI ALL'EVENTO"... dove posso trovare info più dettagliate dell'evento?c'è un sito o un forum?
Ciao noi del 1^RAPTOR di Cervignano del Friuli (UD) siamo "INTERESSATI ALL'EVENTO"... dove posso trovare info più dettagliate dell'evento?c'è un sito o un forum?
In attesa di ulteriori info, La Centuria Softair Genova si dimostra interessata all'evento.
X°Veleno interessati se possibile blocchiamo un posto
Alcune Info:
Durata evento dal venerdi alle 0re 16.00 fino alla domenica ore 12.00 circa.....
Due fazioni contrapposte , Testa di ponte invasione e Esercito contrapposto , una Green Zone , Ribelli e popolazione civile .
Le due fazioni avranno compiti di: Presidio, Scorta ,Missioni Sniper , Recon e acquisizione OBJ , Compiti di polizia e Hostage Rescue.
Uso libero dei Mezzi nel rispetto dell'ambiente e delle norme di sicurezza e rispondenti al regolamento della manifestazione.
Il tutto sara' coordinato da due Super D.E. in campo....
Salve a tutti ragazzi il sito per le iscrizioni alla Firestorm 2 è on line, www.firestorm2.com qui troverete tutte le info e le modalita' per l'iscrizione.
Un saluto a tutti .
Hell's Brigade interessati per la coalizione.
Scusate ma non ho trovato il regolamento, volevo sapere se è previsto l'utilizzo di caricatori monofilari o maggiorati.
Grazie.
I Caricatori possono essere utilizzati tutti , basta che non siano modificati artigianalmente.
Ciao Paolo, sul sito come nella precedente versione si trovano le tre fazioni alle quali iscriversi , il sito www.firestorm2.com è gia' attivo e pronto per le iscrizioni.
Un saluto
Peccato, speravo nei monofilari.
Grazie lo stesso!
ciao giuliano!
l'iscrizione per la coalizione va fatta singolarmente,oppure e' come lo scorso anno dove gli incursori erano pattuglie da 6 operatori?
Ultima modifica di Ciocco-FH; 08/05/2013 a 00:07