salve ragazzi , ho comprato questa cinghia
solo che ora che è arrivata ho notato che non è una 3 punti , ma mi sembra una 2 ...
come potrei usarla ?
salve ragazzi , ho comprato questa cinghia
solo che ora che è arrivata ho notato che non è una 3 punti , ma mi sembra una 2 ...
come potrei usarla ?
Ultima modifica di I-Warrior; 23/01/2013 a 23:52
Nella descrizione c'è scritto che è ad un punto...![]()
Curiosa la cosa...a me dall'immagine sembra una 3 punti...
Potresti chiedere al negoziante se la foto è corretta e di che cinghia si tratta...ma i rosmarinesi non sono celebri per la celerità nelle risposte via mail...quindi tanto vale aspettare e vedere cosa riceverai...
Riguardo la tua domanda...ci sono molti usi possibili per una cinghia a 1, 2 o 3 punti...di solito per tenere l'asg ()...
quando ti arriverà giudicherai come e se metterla in base alle tue esigenze/alla tua comodità...
ehehe troppo tardi l ho comprata , e c'e l ho già a casa , ma non è una tre punti , di "strisce" ne ha due ....
sarà mica una 2,5 punti
scherzi a parte , mi pare strano che la vegas produca cose un po , diciamo alla cavolo
Cosa intendi con strisce?
Ad ogni modo se gli attacchi per fissarla all'asg sono due (a sentirti escludo che sia una cinghia ad un punto), si viene a creare una sorta di asola (un estremo scorre e l'altro è fissato) in cui riesci a passare la testa ed un braccio e la replica ti sta comoda addosso? in quel caso potrebbe essere una 3 punti...
(scusa per la poca chiarezza ma a parole non è semplice... :P )
Prova eventualmente a cercare qualche immagine o video per capire come è fatta una cinghia a 3 punti...poi la compari con la tua ed avrai l'ardua sentenza...
Oppure postaci un paio di foto...mi hai fatto venire la curiosità di cosa ti sei portato a casa![]()
Non so cosa sia esattamente quella nella foto ma la mia 3 punti ha solo 2 "strisce" sovrapposte di cui quella superiore è sganciabile e scorre su quella inferiore che rimane invece tesa lungo il fianco del fucile. https://www.youtube.com/watch?v=ZQGTUaccXxY
eh ma se vedi , ci sono 3 strisce , nel video del tuo link![]()