Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Trucchi facciali

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito Trucchi facciali

Premetto che ho usato il tasto cerca e ho trovato solo una discussione poco chiara datata 5 anni fa...
    e si sa ...coi tempi che corrono l innovazione è sempre dietro l angolo sopratutto in questo
    sport che è in rapida ascesa

veniamo al dunque:
    vorrei un consiglio su il tipo di trucchi facciali da prendere

sul sito sanmarinense da cui ordino solitamento ci sono solo i FOSCO che comunque,leggendo un po x il web
    mi sembra una buona marca(o almeno che fa buone vernice spray x pittaggi asg)

volevo sapere voi cosa mi consigliate di prendere:

-colore in stik (a scelta vendono o la coppia nero/verde o la marrone/verde in un unico tubetto) 5€ x 30 g 8€ x 60 g

-colore in tubetto stile dentifricio ( confezione 3 tubetti nero verde marron) 3 tubetti da 28g x 7.50€

-colore in cofanetto con specchietto (stile cipria con 5 colori nero/od/marron/tan/verdechiaro) 6.50€ x grammi non specificati

al dilà del prezzo voi cosa mi consigliate? quali sono i pregi e difetti di ogni differente tipo di colore?
    (premettendo che io comunque sarei portato allo stick volendo fare non essendo pratico un semplice
    pittaggio verde di sfondo con strisce nere stile tiger stripes bicomatica)

grazie

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non è cambiato nulla in tanti anni: scegli quello che reputi migliore come formato e segui la guida su come applicarli e basta

Ahab

PS: io ho lo stick ed il cofanetto, li uso pochissimo ma li reputo equivalenti anche se il cofanetto ha il vantaggio dello specchio

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Stick, meglio se mono colore o comunque con i colori alle estremità, non insieme.

Lascia perdere i tubetti della mil-tec e simili, non durano niente ed hanno colori ridicoli (domanda a Typhoon per conferma)
    Ultima modifica di Wotan; 23/01/2013 a 22:36

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Stick dell'esercito inglese bicolore con colori all'estremità,marrone e verde. Li trovi sulla baia inglese.

Evita il nero,in natura non esiste,puoi giusto usarlo per "affossare" i tratti in rilievo del volto come zigomi,arcate sopraccigliari,naso e mento.

Secondo me il marrone lavora meglio.

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

premetto che in ogni caso la guida l avevo già letta....la mia era solo una semplice curiosità x capire quale formato fosse meglio....
    io stesso ero indirizzato verso lo stick inglese bicolore

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.