Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: SIG 551 impazzito (aiutoooo)

Spina L'avatar di Walter Drago
    Club
    ASD Spartani Soft Air Taranto

Predefinito SIG 551 impazzito (aiutoooo)

ICS - SIG 551 Usato, tempo di vita 2 anni

Salve ragazzi, premesso che non sono un neofila e che ho riparato decine di ASG, tutte con esito più che positivo, ora mi trovo d'avanti a un SIG 551 impazzito, se qualcuno non mi aiuta lo fiondo giù dalla finestra

Sostituito l'intero gruppo aria con un Kit specifico per SIG della lonex (cilindro , testa pistone, testa cilindro e spingipallino) ed ha una tenuta più che perfetta, ho anche sostituito la molla con una Guarder M100, canna di precisione Madbull 6,03, motorino lonex A4 High speed, gommino hop-up e pressore guarder, pistone lonex High speed con denti in metallo e montato un delayer sul settoriale.

I'ASG non esce a più di 0,3J , dato che il gruppo aria e perfettissimo ho ipotizzato che magari l'antireversal non lavorava bene e che magari non agganciava bene il conico impedendo al pistone di arretrare completamente, ho sostituito anche la molletta dell'antireversal e il conico, ma niente da fare, ogni tentativo è vano.

Qualcuno può aiutarmi?? E' una cosa da matti............. aiutoooooooooooooooooooooooo
    Grazie
    Ultima modifica di Walter Drago; 24/01/2013 a 15:04

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    splash contact

Predefinito

sistema il thread secondo queste regole: https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center così è più facile aiutarti
    controlla le dimensioni dello spingipallino, di solito i lonex sono un pò più corti e fanno perdere potenza
    ma cosa c'entra l'antireversal? il settoriale per forza finisce il suo ciclo, non può tornare indietro se c'è il motore che gira!

Club

Predefinito

Mi è capitato su un'altra asg che aveva l'atireversal con a punta scheggiata e ad un certo punto il pistone tornava indietro senza arrivare a fine corsa anche se il motorino girava e quindi ho pensato che questa asg potesse avere lo stesso problema
    Ultima modifica di Walter Drago; 24/01/2013 a 15:06

Club
    splash contact

Predefinito

non capisco
    quando il motore gira, e di conseguenza gli ingranaggi girano, l'antireversal non
    ha una sua utilità, entra in funzione quando molli il dito dal grilletto e il motore gira ancora
    per inerzia, quando quest'inerzia finisce, il pistone non sarà mai a fine corsa e di conseguenza
    agisce l'antireversal per bloccare la meccanica ed impedire una "rotazione inversa" della meccanica, che
    potrebbe essere dannosa
    se mi sono sbagliato sarò ben felice di imparare

per modificare il tread dovrebbe esserci delle scritte in basso a destra del tuo messaggio, una di queste
    è quella che cerchi
    Ultima modifica di bOOmber; 24/01/2013 a 15:07

Club

Predefinito

Quindi pensi possa dipendere dallo spingipallino lonex. Il fatto è che non ho quello originale per fare un confronto

Club
    splash contact

Predefinito

a mio parere si, su un g36 ho messo uno spingipallino lonex che era più corto di 2/3 mm
    e sputava i pallini, per controllare se è quello prendi la t hop-up, monta il gruppo aria e chiudi il gearbox
    poi prendi la t h-u e accostala come se fosse tutto montato, poi guarda se lo spingipallino va a contatto con il
    gommino hop up

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.