ICS - SIG 551 Usato, tempo di vita 2 anni
Salve ragazzi, premesso che non sono un neofila e che ho riparato decine di ASG, tutte con esito più che positivo, ora mi trovo d'avanti a un SIG 551 impazzito, se qualcuno non mi aiuta lo fiondo giù dalla finestra
Sostituito l'intero gruppo aria con un Kit specifico per SIG della lonex (cilindro , testa pistone, testa cilindro e spingipallino) ed ha una tenuta più che perfetta, ho anche sostituito la molla con una Guarder M100, canna di precisione Madbull 6,03, motorino lonex A4 High speed, gommino hop-up e pressore guarder, pistone lonex High speed con denti in metallo e montato un delayer sul settoriale.
I'ASG non esce a più di 0,3J , dato che il gruppo aria e perfettissimo ho ipotizzato che magari l'antireversal non lavorava bene e che magari non agganciava bene il conico impedendo al pistone di arretrare completamente, ho sostituito anche la molletta dell'antireversal e il conico, ma niente da fare, ogni tentativo è vano.
Qualcuno può aiutarmi?? E' una cosa da matti............. aiutoooooooooooooooooooooooo
Grazie