Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema acquisto nel mercatino

  1. #1
    Spina
    L'avatar di gibo2000
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    190

    Exclamation problema acquisto nel mercatino

    salve gente,
    non sono proprio nuovo di questo forum ma ahimè non si finisce mai di imparare.
    Sottopongo al giudizio\consiglio di tutti la mia situazione:

    a metà dicembre ho acquistato nel mercatino un m4 sre pagandolo la bellezza di 420 euro da un utente che per ora non nominerò, lo ritiro di persona facendo 150km con tante rassicurazioni dal proprietario su come fosse stato tenuto tutto con cura maniacale.

    Dopo 2 game, ripeto 2 game, la replica sgrana...provo a ricontattare il venditore che mi ignora spudoratamente

    che fare? (evitando il fatto di andarlo a prendere a casa)

  2. #2
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Il fatto di sgranare non significa nulla...


    Puo capitare anche ad un fucile nuovissimo e di ottima marca alla prima giocata.

  3. #3
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    ebbè la sgranata succede... lo schioppo è messo almeno esteticamente bene come descritto?

    se lo ha pastrugnato vai tranquillo che si vede

  4. #4
    Spina L'avatar di Toro Loco
    Club
    X squadra Skorpio
    Iscritto il
    27 Nov 2009
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Ciao Gibo....COme hanno detto i ragazzi prima di me, lo sgranare può succedere, non significa nulla tenerlo bene o meno; sopratutto se al momento in cui l'hai preso funzionava, il venditore come poteva sapere come e quando si sarebbe sgranato?...se avesse avuto difetti dal prinipio, ovvero da quando lo hai preso a mio parere non ti avrebbe retto nemmeno 1 game...
    Tanto che ci sei ti consiglio di mettere la terna non marui, ma in acciaio, tanto il costo è lo stesso....
    COnsideriamo anche il fatto che la marui ha ingranaggi in zama e pistone in plasticaccia...non è difficile sgranare, basta mettere una batteria un pò piu pompata...che batterie utilizzi sul fucile?

  5. #5
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    il fucile è stato acquistato oltre un mese fa...l'hai provato di persona e funzionava...buona giornata!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mercatino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.