ebbene,oggi il nostro amico ci insegnerà come equipaggiare una "ASG" per il corpo a corpo
![]()
ebbene,oggi il nostro amico ci insegnerà come equipaggiare una "ASG" per il corpo a corpo
![]()
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 25/01/2013 a 14:31 Motivo: vdeo editato per eccessiva stupidità del protagonista.
Eh, vabbè...tante sarebbero le cosa da commentare...ma non credo valga la pena...
Certo è che è affascinante come youtube renda la "particolarità" di certi individui globalmente disponibile...
Tuttavia, onestamente penso sarebbe divertente calare tale individuo nella realtà di un club...
Le possibilità a cui si potrebbe assistere potrebbero essere due:
- sua delusione totale scoprendo l'assenza del tanto amato ed agognato "corpo a corpo"
oppure
- si presenta con le sue amate lame e "viene reso partecipe" al conseguente pestaggio/ramanzina correttivo/a...
(però se il 98 nel nickname dovesse essere la data di nascita sarei molto sconcertato...a 14/15 anni non credo di essere stato così...)
Ultima modifica di Tuljenj; 25/01/2013 a 03:20
Dopo essermi fatto una grossa risata ho provato una sensazione di timore... Ma noi eravamo così a 14 anni? Penso proprio di no! evidentemente cod ha dato alla testa! e a pensare che ha 14anni, sarebbe ora di uscire ed andare in giro non fare ste cazzate! mah ho sempre piu paura per il futuro!
Ma perfavore...
Questo ragazzino dovrebbe essere castrato chimicamente per evitare che in futuro diffonda i suoi geni!
Ma ancora peggio sono i genitori che non si rendono conto che il demente che hanno generato se ne va in giro con delle lame!
E poi il tizio che ha commentato sotto dicendogli che i pallini bianchi sono più potenti?!
a questi ragazzini ..... ancora devono annusare il profumo della Viga ( sostituite la V con F)
![]()
sono rimasto basito quando a fatto vedere il secondo giocattolo con attaccato un cutter, questo è malato
caspita ecco perché tutti i miei avversari usanno i pallini bianchi... invece io li ho grigiastri... devo farmi più furbo![]()
scherzi a parte forse bisognava sterilizzare i genitori... quello che é sconcertante é la convinzione che dimostra questo ragazzino nel descrivere le sue creazioni...
Ok ho visto i primi 41 secondi...mi pare abbastanza...non chiedetemi di vederlo tutto...DA DENUNCIA!
ahahahaha ma è poetico l'accento toscano!! ahahahhah è bellissimo, davvero! Ma poi che cattiveria il cutter! ahahahah
Mi sono sforzato di vederlo tuttp e spero sia un bluff, un solo grande bluff
Perchè nell'ipotesi sia vero, OMG, mi sento veramente male a pensare che certa gente possa essere così.