Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: il "corpo a corpo"

torno fra 8 giorni,non fatemi trovare 6546745153 notifiche
    L'avatar di Modelero
    Club
    Non affiliato

Predefinito il "corpo a corpo"

ebbene,oggi il nostro amico ci insegnerà come equipaggiare una "ASG" per il corpo a corpo
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 25/01/2013 a 14:31 Motivo: vdeo editato per eccessiva stupidità del protagonista.

Spina L'avatar di Tuljenj
    Club
    OpFor Forlì

Predefinito

Eh, vabbè...tante sarebbero le cosa da commentare...ma non credo valga la pena...

Certo è che è affascinante come youtube renda la "particolarità" di certi individui globalmente disponibile...

Tuttavia, onestamente penso sarebbe divertente calare tale individuo nella realtà di un club...
    Le possibilità a cui si potrebbe assistere potrebbero essere due:
    - sua delusione totale scoprendo l'assenza del tanto amato ed agognato "corpo a corpo"
    oppure
    - si presenta con le sue amate lame e "viene reso partecipe" al conseguente pestaggio/ramanzina correttivo/a...

(però se il 98 nel nickname dovesse essere la data di nascita sarei molto sconcertato... a 14/15 anni non credo di essere stato così...)
    Ultima modifica di Tuljenj; 25/01/2013 a 03:20

Spina L'avatar di Cybergianlu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dopo essermi fatto una grossa risata ho provato una sensazione di timore... Ma noi eravamo così a 14 anni? Penso proprio di no! evidentemente cod ha dato alla testa! e a pensare che ha 14anni, sarebbe ora di uscire ed andare in giro non fare ste cazzate! mah ho sempre piu paura per il futuro!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: il "corpo a corpo"

Ma perfavore...
    Questo ragazzino dovrebbe essere castrato chimicamente per evitare che in futuro diffonda i suoi geni!
    Ma ancora peggio sono i genitori che non si rendono conto che il demente che hanno generato se ne va in giro con delle lame!
    E poi il tizio che ha commentato sotto dicendogli che i pallini bianchi sono più potenti?!

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

a questi ragazzini ..... ancora devono annusare il profumo della Viga ( sostituite la V con F)

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

sono rimasto basito quando a fatto vedere il secondo giocattolo con attaccato un cutter, questo è malato

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Ma perfavore...
    Questo ragazzino dovrebbe essere castrato chimicamente per evitare che in futuro diffonda i suoi geni!
    Ma ancora peggio sono i genitori che non si rendono conto che il demente che hanno generato se ne va in giro con delle lame!
    E poi il tizio che ha commentato sotto dicendogli che i pallini bianchi sono più potenti?!
    caspita ecco perché tutti i miei avversari usanno i pallini bianchi... invece io li ho grigiastri... devo farmi più furbo
    scherzi a parte forse bisognava sterilizzare i genitori... quello che é sconcertante é la convinzione che dimostra questo ragazzino nel descrivere le sue creazioni...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok ho visto i primi 41 secondi...mi pare abbastanza...non chiedetemi di vederlo tutto...DA DENUNCIA!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ahahahaha ma è poetico l'accento toscano!! ahahahhah è bellissimo, davvero! Ma poi che cattiveria il cutter! ahahahah

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Mi sono sforzato di vederlo tuttp e spero sia un bluff, un solo grande bluff

Perchè nell'ipotesi sia vero, OMG, mi sento veramente male a pensare che certa gente possa essere così.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mercatino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.