Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: Ares S Class - M4 CQB (SC-AR-016)

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Bella rece! Io non ho mai capito una cosa però... a cosa serve quella mollettina sopra l'hopup?

    Per esempio, smontando il mio M4 CQB-H della G&G, l'hop up presenta quell'attacco per attaccarci la molla sull'hop-up, ma proprio quest'ultima non era presente.. a cosa serve esattamente?

    Cmq, bella replica, l'M4 CQB ha sempre una bella linea

  2. #12
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Bella rece! Io non ho mai capito una cosa però... a cosa serve quella mollettina sopra l'hopup?

    Per esempio, smontando il mio M4 CQB-H della G&G, l'hop up presenta quell'attacco per attaccarci la molla sull'hop-up, ma proprio quest'ultima non era presente.. a cosa serve esattamente?

    Cmq, bella replica, l'M4 CQB ha sempre una bella linea
    la molla premendo contro la parte anteriore dell'upper spinge l'hopup indietro verso la testa del cilindro e lo spingipallino riducendo dispersioni di aria


    bella recensione Snake
    Ultima modifica di jonny60; 30/01/2013 a 16:34

  3. #13
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Dec 2011
    Messaggi
    86

    Predefinito

    sto grilletto elettronico funziona?

  4. #14
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Sep 2010
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Bella rece! Io non ho mai capito una cosa però... a cosa serve quella mollettina sopra l'hopup?

    Per esempio, smontando il mio M4 CQB-H della G&G, l'hop up presenta quell'attacco per attaccarci la molla sull'hop-up, ma proprio quest'ultima non era presente.. a cosa serve esattamente?

    Cmq, bella replica, l'M4 CQB ha sempre una bella linea
    Neanche nel mio c'è la molla che dici, ho provato a metterla ma poi non si chiudono i gusci. Il nostro hop up è un po' diverso, in quanto ha delle slitte che lo fanno alloggiare in una apposita sede se noti

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Si, immaginavo servisse a spingerlo, ma difatti il mio non si muove nemmeno di 1mm, manco se provo a spostarlo io col dito...

    Smontandolo non ci avevo fatto caso, evidentemente devono esserci delle guide come dici tu avevo notato che ha comunque il 'supportino' per montarci su sta molla, ma di fatto nemmeno nelle istruzioni con lo spaccato ci sta la molla.. si vede solo l'hop up senza niente altro montato su

    Grazie per le precisazioni!

    Cmq bello l'M4 CQB, più passa il tempo e mi piace sempre di più (come estetica intendo)...

    Anche la Ares ha fatto una bella replica, ma devo essere sincero, a me quel calcio crane non è che mi faccia impazzire...
    Ultima modifica di =Elvis89=; 31/01/2013 a 11:25

  6. #16
    Recluta
    L'avatar di Fabioman90
    Club
    Legione Veneta
    Iscritto il
    27 Nov 2007
    Messaggi
    690

    Predefinito

    Ma appena uscito dalla scatola ha 0.8 joule ?
    Testato con cronografo?
    Stavo pensando di prendermi la versione stubby, meccanicamente dovrebbe essere uguale.

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabioman90 Visualizza il messaggio
    Ma appena uscito dalla scatola ha 0.8 joule ?
    Testato con cronografo?
    Stavo pensando di prendermi la versione stubby, meccanicamente dovrebbe essere uguale.
    0.8 Joule è la giusta potenza per un'urban... così si evita di farsi male

  8. #18
    Recluta
    L'avatar di Fabioman90
    Club
    Legione Veneta
    Iscritto il
    27 Nov 2007
    Messaggi
    690

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    0.8 Joule è la giusta potenza per un'urban... così si evita di farsi male
    quindi l hai modificata? era per sapere se tirato fuori dalla scatola è overj.

  9. #19
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    nessna modifica, non è over!

  10. #20
    Spina L'avatar di Ego1
    Club
    Centuria
    Età
    48
    Iscritto il
    11 Oct 2005
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Doveroso Grazie per la recensione e l'ottima qualità delle foto.
    Volevo chiedere: se ci metto un condensatore di spunto per motorino d'avviamento..... scherzavo!

    Serio:
    1. Il cilindro e la canna interna che vedo nelle foto sono aftermarket? Non ne parli...
    2. Hai provato a sentire, a tatto, a fucile mezzo smontato, dopo una serie di raffiche un pò prolungate dove scalda maggiormente? Nel senso: da che lato dei fili? Lo switch, anche se di tipo elettromeccanico, rimane sempre uno switch che (anche se solo al suo interno, non visibilmente) può fare arco...
    3. Apre molto la rosata in auto?
    (Aggiunto di corsa)
    4. Parli della ghiera che chiude il box... l'inserimento del guidamolla non è a baionetta (infili e ruoti) e tale ghiera è solo per copertura? O tutta la forza della molla (a cui va aggiunta l'eventuale trazione del calcio durante i games "vissuti") scarica sulla ghiera?
    5. Testa pistone?

    Guardando bene forse al punto 4 mi sono risposto da solo ma chiedo conferma: non è che la ghiera serve solo a non fare ruotare (ed indietreggiare di quel mm di spessore del box) il guidamolla dalla sede a baionetta? Anche perchè per avvitare il calcio bisogna che il guidamolla non sia libero.... Confermi?

    Grazie di ogni risposta eventuale
    Ego
    Ultima modifica di Ego1; 09/02/2013 a 17:33

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ARES

amoebam4cqbareshttp:www.softairmania.itthreads246255-Ares-S-Class-M4-CQB-(SC-AR-016)
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.