Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Monofilari SRC 125 bb

Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon

Predefinito Monofilari SRC 125 bb

Salve a tutti chiedo il vostro aiuto ancora una volta, premetto che ho usato il tasto cerca ma ho trovato molte poche notizie.

Dopo aver avuto parecchi problemi di pescaggio con i miei maggiorati d boys e odiando il loro rumore stile maracas ho deciso di passare ai monofilari.

Sapreste dirmi qualcosa sulla qualità di questi caricatori in metallo stile ak47(7,62) ?e se potrei avere problemi di pescaggio?

(sulla mia asg ak 105 cyma cm 040D,copia vfc con hop up in metallo,agganciano perfettamente i caricatori con lo svaso sul dentino come il suo caricatore di serie che sfortunatamente ho rotto cadendoci sopra)

Ho visto un kit di sei di questi caricatori + bb loader a 48 euro quindi 8 euro a caricatore... il loro basso costo è indice di bassa qualità?
    Grazie in anticipo

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Emigrato mi diceva che i suoi SRC per AK74 andavano bene: penso valga anche per quelli in metallo.

Personalmente uso i MAG

Ahab

Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon

Predefinito

Grazie per la info,potresti dirmi il costo dei MAG che usi tu e dove trovarli?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io li ho presi da Di Rito, quelli plum da 100bb (confezione da 5): ci sono anche quelli per il 47 o almeno c'erano ma fa restock abbastanza spesso

Ahab

PS: altrimenti ci sono i G&P che costano poco di più ma la confezione è da 10

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...ricatori-AK74)

Questo è un mio post relativo ai G&P.
    Mi han dato problemi di pescaggio sul Kalash AK47SU ed ho apportato delle modifiche.

Alla fine del thread, ho messo un post in cui affermo di aver risolto il problema... Erano le 11.1v che avendo un rof troppo elevato faceva inceppare i pallini nei caricatori.

Da quando son tornato alle 7.4 non ho più avuto problemi ma mi è restato un solo ed unico dubbio: Modificare la testina che spinge i pallini (se lo leggi, capirai di cosa parlo) è servito a qualcosa o è stato tempo perso?

Non so rispondere ma l'importante è che adesso i caricatori non si inceppano MAI!

Questa pagina è stata trovata cercando:

devgru

Evolutiondev-gru
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.