Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Stampa 3D

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lamezia Commando

Predefinito Stampa 3D

Alcune parti e ricambi spesso sono introvabili
    mi si è rotto lo sgancio del calcio masada A&K e prima di ricorrere a soluzioni antiestetiche e poco funzionali sono riuscito a recuperare un modello 3D del pezzo da far stampare.

sto chiedendo un pò di preventivi in giro ai siti che trovo su google ma i prezzi sono abbastanza ridicoli (anche 25€)
    conoscete e avete esperienz con qualcuno o qualche servizio online che effettua stampe 3D con ABS decente a prezzi bassi?

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Prova a chiedere a Giubba72, lui la stampante 3D se l'è costruita da solo e fa dei capolavori, tipo questo: https://www.softairmania.it/threads/...a-KRISS-Vector

OT: Bellissima Lamezia Terme, ci sono stato questa estate per via dell'aeroporto, dato che sono atterrato e ripartito da li questa estate (dovevo andare a Soverato).

Club
    Lamezia Commando

Predefinito

grazie, gli ho mandato un pm ho visto quel lavoro ed è fenomenale

ps: la prossima volta che passi da qua fermati che ci facciamo una sparacchiata

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

I pezzi stampati in 3D ti conviene farli fare solo se non necessiti di particolare resistenza meccanica, altrimenti vai di fresatura.

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Anche, ma dipende dal fresatore che trovi, c'è quello che ti spara 50 euro per il pezzo singolo perchè deve trovare lo spazio in mezzo alle altre lavorazioni o quello che te ne chiede 2 di euro, ma minio 100 pezzi.

L'ideale sarebbe trovare o un vecchio artigiano onesto o qualche hobbysta con una fresa da banco.

Spina
    L'avatar di martinitiger
    Club
    non affiliato

Predefinito

maurizio potresti postare il disegno ,io e un mio amico abbiamo fresa tornio e varie cosine tutto per il fai da te ,magari vediamo se riusciamo a fartelo noi

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Non sono io che ho bisogno del pezzo, ma shura30. Ma se volete passo da voi e mi rubo tornio e fresa, sono in astinenza da officina.

Spina
    L'avatar di martinitiger
    Club
    non affiliato

Predefinito

A guarda noi con il fatto che abbiamo la passione officina-Softair ci siamo ritrovati con il passare del tempo ad avere quasi tutte le macchine solo in versione un po' più piccola e molto comodo perché a volte ti fai i pezzi da solo

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Che macchine/software utilizzate?

Club
    Lamezia Commando

Predefinito

il pezzo è praticamente questo:

approssimabile ad un cubo da 2,5 circa come dimensioni

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fresatore

martinitiger

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.