ciao a tutti... vorrei installare sul mio m15a4 spc ca una canna di precisione per aumentare anche se di poco la precisione... mi aiutate nella scelta? grazie mille
ciao a tutti... vorrei installare sul mio m15a4 spc ca una canna di precisione per aumentare anche se di poco la precisione... mi aiutate nella scelta? grazie mille
Originariamente inviata da carra
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io non ho trovato la risposta alla mia domanda...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:d
io posso consigliarti una km teflonata ke ha diametro interno 6.04. xrò poi devi usare sempre pallini buoni, tipo i marui oppure gli extreme. io ho una prometheus che ha diametro interno 6.03. cmq la km costa sulle 40€. poi dipende quanto sei disposto a spendere tu.
ciao ciao
ma....
secondo me le canne di precisione sono, nn dico inutili, ma una delle ultime cosa da mettere...
intanto serve un gruppo aria che tenga alla perfezione, e anke l'hop up deve essere perfetto.
secondo me pulendo alla perfezione quella in ottone e magari dando un pelo di grasso spray al teflon (o olio per amri, ma molto poco) si ottengono gli stessi effetti...
be no aspetta....un conto avere un diametro interno di 6.07 e un conto un 6.03, con la canna di precisone il pallino ha una traiettoria migliore rispetto all'originale, ed esce anche con una leggera potenza in piu'....
per il gruppo aria e l'hop up ti do ragione!!!![]()
se spruzzi roba nella canna peggiori solo perchè la polvere si impasta!Originariamente inviata da trabakko
nn ci devi mettere niente, solo pulirla con l'asta e un pezzetto di straccio in cotone..