Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Canna di precisione? Si ma quale?

  1. #1
    Rec
    Rec non  è collegato
    Recluta L'avatar di Rec
    Club
    Brigata Fantasma
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    606

    Predefinito Canna di precisione? Si ma quale?

    ciao a tutti... vorrei installare sul mio m15a4 spc ca una canna di precisione per aumentare anche se di poco la precisione... mi aiutate nella scelta? grazie mille

  2. #2
    Rec
    Rec non  è collegato
    Recluta L'avatar di Rec
    Club
    Brigata Fantasma
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    606

    Predefinito

    nessun consiglio?

  3. #3
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    45
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

  4. #4
    Spina
    Club
    Band of Brothers Morlupo
    Età
    38
    Iscritto il
    13 Jan 2007
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carra
    https://www.softairmania.it/search.php



  5. #5
    Rec
    Rec non  è collegato
    Recluta L'avatar di Rec
    Club
    Brigata Fantasma
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    606

    Predefinito

    io non ho trovato la risposta alla mia domanda... :d

  6. #6
    Spina
    Club
    Iscritto il
    21 Jun 2007
    Messaggi
    9

    Predefinito

    io posso consigliarti una km teflonata ke ha diametro interno 6.04. xrò poi devi usare sempre pallini buoni, tipo i marui oppure gli extreme. io ho una prometheus che ha diametro interno 6.03. cmq la km costa sulle 40€. poi dipende quanto sei disposto a spendere tu.

    ciao ciao

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.
    Età
    36
    Iscritto il
    23 Jun 2007
    Messaggi
    572

    Predefinito

    ma....

    secondo me le canne di precisione sono, nn dico inutili, ma una delle ultime cosa da mettere...

    intanto serve un gruppo aria che tenga alla perfezione, e anke l'hop up deve essere perfetto.

    secondo me pulendo alla perfezione quella in ottone e magari dando un pelo di grasso spray al teflon (o olio per amri, ma molto poco) si ottengono gli stessi effetti...

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    be no aspetta....un conto avere un diametro interno di 6.07 e un conto un 6.03, con la canna di precisone il pallino ha una traiettoria migliore rispetto all'originale, ed esce anche con una leggera potenza in piu'....

    per il gruppo aria e l'hop up ti do ragione!!!

  9. #9
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    45
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da trabakko
    secondo me pulendo alla perfezione quella in ottone e magari dando un pelo di grasso spray al teflon (o olio per amri, ma molto poco) si ottengono gli stessi effetti...
    se spruzzi roba nella canna peggiori solo perchè la polvere si impasta!
    nn ci devi mettere niente, solo pulirla con l'asta e un pezzetto di straccio in cotone..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.