Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Micro UZI Maruzen

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Jan 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito Micro UZI Maruzen

    Salve a tutti ragazzi vorrei esporvi un mio problema e spero che insieme troveremo una soluzione...Ho da poco tempo acquistato da un privato
    una Micro Uzi Maruzen (arma spettacolare se non fosse per il caricatore da 25 miseri colpi che finiscono in 5 secondi) purtroppo non so come trasportarla
    non ha alcun aggancio per una cinghia e le fondine son troppo piccole almeno quelle che ho trovato e visto di persona,allora mi appello a voi popolo di sam cosa
    proponete?
    Si accettano soluzioni artigianali

  2. #2
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Ciao!

    innanzitutto prova a postare una foto per capire quali anelli hai sulla replica. Teoricamente l'uzi ha un anello proprio sotto la corta canna e da lì si attacca una cinghia! Altra soluzione è una fondina regolabile per desert eagle oppure infilarla in una tasca del tattico.

    comunque se ti svuota un caricatore da 25 in 5 secondi...ha dei problemi, visto che dovrebbe svuotarlo in 1,5 secondi!! Eheh

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Jan 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG030.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   73.4 KB 
ID: 183827Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG031.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   90.9 KB 
ID: 183828 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG032.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   60.5 KB 
ID: 183829 non vedo attacchi apparte quel foro nella seconda foto presente in entrambi i lati dell'arma che forse può essere utile per fare qualche cosa,al momento la porto in una tasca del tattico ma è troppo ingombrante preferirei una fondina cosciale

  4. #4
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Mmm...allora devi cercare qualche fondina regolabile per mp7 o per desert eagle!
    per quanto riguarda l'anello sotto canna...perdonami...mi sono proprio confuso con l'ingram!

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Jan 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    capita spesso che la scambiano per una ingram se non la si vede,comunque appena avrò trovato una soluzione ti aggiornerò il post.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.