Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Giacche e mimetiche: G.I.S - N.O.C.S - CACCIATORIi - Dove reperirle?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    pol
    pol non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hedge83 Visualizza il messaggio
    Quello di spalle è un carabiniere della territoriale con una semplice tuta da OP
    Quelli che vedi dopo sono un Unita cinofila e 2 Operatori del Primo Reggimento Carabinieri Paracadutisti "Tuscania" (li riconosci dal basco amaranto e dal fregio dell'arma...i cacciatori hanno il basco rosso acceso)
    La mimetica è la vegetata Italiana per il vest dovresti chiedere agli utenti di SAM perchè proprio no sò
    Guarda tutto ilo servizio, più avanti inquadrano nel dettaglio altri militari!

Comunque grazie mille per la risposta e per le risposte precedenti!!

p.s. si tratta quindi della classica vegetata? perchè il taglio sulle tasche mi sembrava fosse diverso..

Mi fido ciecamente allora!

Adesso cerco anche altre foto del setup "cacciatori"...
    Ultima modifica di pol; 22/01/2013 a 23:05

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pol Visualizza il messaggio
    Mi fido ciecamente allora!
    Ciecamente mi sembra eccessivo,tuttavia ti suggerisco di andare a vedere ,sull'Italian Fan Club, il 3d sui Carabinieri...trovi molte foto di interesse lì

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads246098-Giacche-e-mimetiche-G-I-S-N-O-C-S-CACCIATORIi-Dove-reperirle

nocsmimetiche
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.