Chi mi conosce, lo sa.......se un'asg non è unica, mi annoia!!
E allora anche questo mese ho deciso di risvegliare il mio appetito di asg strane ma, essendo troppo annoiato dai soliti Colt e avendo appena sfornato l' AK 16 Socom, ho deciso di provare a stravolgere una replica già particolare di suo: l' L85!
Svegliatomi in piena notte con un'idea in testa (e non fate i maliziosi!!), mi sono messo subito al lavoro!
Misura qui, fresa li, tornisci di là............rovista tra gli avanzi di asg...........avvita.........salda..............ed eccolo qui:
SPL 85, Sniper Purpose L85
La base è un L85 G&G. Le modifiche apportate sono poche: attacco artigianale per frontali Colt, frontale SPR, slitta superiore artigianale, ottica Tasco 3-9 x 40 su anelli alti, outer barrell modificata, silenziatore USSocom, modifica al grip.
La batteria è alloggiata nel frontale (mini tipo crane) e si inserisce rimuovendo il silenziatore.
Il nome deriva proprio dal tipo di frontale montato (Sniper Purpose Rifle, SPR).
Lo vedo molto bene anche per l'assalto, dato che grazie alla configurazione bullpop risulta molto equilibrato.
Poche modifiche ma significative. Che ne pensate?? Vi ho stupiti anche questa volta?
Aggiornamento al 01/10/2010: se non vi ho stupito abbastanza, proviamo con le foto delle nuove modifiche!!
-Grip ergonomico tipo sniper per M4/16 adattato per montare sul grip dell' L85 opportunamente modificato
-bipede artigianale su base Famas
Scusate per il tono un po' "freddo" delle foto!!![]()