Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 103

Discussione: G&G SPL85: come dire basta ai soliti M4 e AK!! (foto aggiornate al 01/10/2010)

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito G&G SPL85: come dire basta ai soliti M4 e AK!! (foto aggiornate al 01/10/2010)

Chi mi conosce, lo sa.......se un'asg non è unica, mi annoia!!
    E allora anche questo mese ho deciso di risvegliare il mio appetito di asg strane ma, essendo troppo annoiato dai soliti Colt e avendo appena sfornato l' AK 16 Socom, ho deciso di provare a stravolgere una replica già particolare di suo: l' L85!
    Svegliatomi in piena notte con un'idea in testa (e non fate i maliziosi!!), mi sono messo subito al lavoro!
    Misura qui, fresa li, tornisci di là............rovista tra gli avanzi di asg...........avvita.........salda..............ed eccolo qui:
    SPL 85, Sniper Purpose L85

La base è un L85 G&G. Le modifiche apportate sono poche: attacco artigianale per frontali Colt, frontale SPR, slitta superiore artigianale, ottica Tasco 3-9 x 40 su anelli alti, outer barrell modificata, silenziatore USSocom, modifica al grip.

La batteria è alloggiata nel frontale (mini tipo crane) e si inserisce rimuovendo il silenziatore.
    Il nome deriva proprio dal tipo di frontale montato (Sniper Purpose Rifle, SPR).

Lo vedo molto bene anche per l'assalto, dato che grazie alla configurazione bullpop risulta molto equilibrato.

Poche modifiche ma significative. Che ne pensate?? Vi ho stupiti anche questa volta?

Aggiornamento al 01/10/2010: se non vi ho stupito abbastanza, proviamo con le foto delle nuove modifiche!!

-Grip ergonomico tipo sniper per M4/16 adattato per montare sul grip dell' L85 opportunamente modificato
    -bipede artigianale su base Famas

Scusate per il tono un po' "freddo" delle foto!!
    Ultima modifica di Cer8mr2; 02/10/2010 a 17:13

Recluta L'avatar di TonyPax
    Club
    Black Company

Predefinito

eh io l'avevo visto da mesi :d grande cer come al solito

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

io sarò sincero nonostante sia un grande ammiratore delle opere di cer8! appena visto mi è balzata all'occhio l'impugnatura.. brutta!

Recluta

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    io sarò sincero nonostante sia un grande ammiratore delle opere di cer8! appena visto mi è balzata all'occhio l'impugnatura.. brutta!
    ......l'ho detto che sto meditando qualche ulteriore piccolo ritocco............

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

e vista quella che hai montato... io farei una follia con quella del psg1!!! ehehhehe

Spina L'avatar di Koko_SAS
    Club
    Bulls Marina

Predefinito

davvero figo!

Recluta

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    e vista quella che hai montato... io farei una follia con quella del psg1!!! ehehhehe
    .........mmm...........interessante...........ero indirizzato a quella dell'
    spr ma con il paramano sotto, però ero frenato dal fatto che sono mancino...........valuto il tuo consiglio..........

Snype_
    Visitatore

Predefinito

non posso altro che scrivere che è un custom con la c maiuscola...particolare e bello...mi piace...
    stesso parere espresso sopra per l'impugnatura...cmq anche così è magnifico.

Recluta L'avatar di shadow O.S.T.V.
    Club
    ombre

Predefinito

ma non sarebbe meglio il caricatore corto? così se ti sdrai appoggia prima il caricatore dell'impugnatura piegandoti il fucile in avanti

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

cazzo davvero uno spettacolo!

sei un mito!

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.