Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: domanda sulla 5.11

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di alesanta78
    Club
    Stealth Team

Predefinito domanda sulla 5.11

5.11 è un brand issued?

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

No. Sono capi tecnici di buona/ottima qualità, ma non rientrano nel circuito di distribuzione governativo.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

A volte molto meglio dell' issued 😉

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Ah, su questo non c'è dubbio. L'equazione issued = qualità al top non trova sempre riscontro, tutt'altro direi.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Davvero molto buoni i pantaloni, sia in cotone che misto; buone le calze (Level 2, Level 1, Summer ... di diversa grammatura); buoni gli scarponcini ... magari un po' troppo ammortizzati per noi che pesiamo tendenzialmente meno degli Yankee; la giacca con il pile interno ... mmmhhh, direi meglio i softshell TacGear, TadGear, Sord ... molto più tactical.

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Confermo la qualità dei pantaloni....li uso praticamente sempre nella vita quotidiana!
    Il mio modello di pant preferito è il 74251 praticamente dei pantaloni cargo in cotone di ottima fattura!
    Unico neo della 5.11 costicchia un pò come marca ma son tutti soldi benedetti!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

gli zaini e i borsoni sono stupendi!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

5.11

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.