123

thread: Caricatore per P90 Cybergun

Spina
    Club
    Non Affiliato
    22 Jul 2007
    52

Mi sembra veramente strano io col mio g36 della jb Facevo raffiche interminabili e dopo un anno senza alcuna manutenzione va incoraggiato bene !
    Martedì lo riparano, allora saprò cosa si è rotto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    21 Feb 2012
    91

Secondo me questa e una buona occasione per hs

Spina
    Club
    Non Affiliato
    22 Jul 2007
    52

Secondo me questa e una buona occasione per hs
    HS?

Recluta
    Club
    Sars Airsoft
    03 Oct 2011
    686

high speed

Spina
    Club
    N.A.T.
    23 Aug 2012
    163

Ragazzi uso questa discussione per non aprirne un'altra,tanto la mia domanda è sempre su caricatori per p90:qualcuno di voi ha avuto modo di provare i caricatori maggiorati da 300 bb's della king arms?Per sapere se almeno questi funzionano bene e non danno problemi

Spina
    Club
    Non Affiliato
    22 Jul 2007
    52

Ragazzi uso questa discussione per non aprirne un'altra,tanto la mia domanda è sempre su caricatori per p90:qualcuno di voi ha avuto modo di provare i caricatori maggiorati da 300 bb's della king arms?Per sapere se almeno questi funzionano bene e non danno problemi
    È quello che uso io. Non è il massimo, ma funziona...

Alla fine si è rotto il pistone...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.O.A.S.
    26 May 2011
    5

io ne ho due da vendere di marca Silverback, compatibili ovviamente. se ti interessano visita la sezione della vendita oppure ne parliamo in pvt. i silverback sono bifiliari da 120 bb più o meno, ottimi per evitare gli inceppi nei maggiorati

123

caricatoricybergunp90

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.