un saluto a tutto il forum, premetto che sono nuovo della scena, non vorrei dire eresie, cercherò di spiegare la situazione nella maniera piu sintetica e precisa possibile.
ho ritirato il mio ca36c proprio 4 giorni fa in negozio, per il carica batteria purtroppo però, dovrò aspettare la prossima settimana, quindi non ho la possibilità per verificare la cosa da solo al momento.
il problema stà nel fatto che la sera stessa che ho preso il fucile il negoziante stesso mi disse che avrei avuto comunque possibilità di sparare un intero caricatore, inquanto, in attesa del caricabatteria, la batteria era mezza carica.
dunque andai a casa, ma per non disturbare i vicini premei il grillo due sole volte a vuoto, senza caricatore e il fucile funzionava correttamente.
la mattina mi alzai e da quel momento li l'unico suono prodotto quando premo il grilletto è un lieve "click", e lo produce solo se la batteria è collegata, se la stacco non produce alcun rumore.
vorrei quindi sapere se qualcuno che ha lo stesso modello o simile, può mettermi l'anima in pace e confermare che è il tipico comportamente di una batteria scarica, o peggio, che è saltato qualche contatto del gearbox, dato che il "click" proviene dall'impugnatura del fucile.
fosse cosi mi presenterò in negozio già con il gearbox smontato risparmiando tempo, facendo al negoziante una testa cosi, dato che è da una settimana che lo ho preso e non ho potuto sparare nemmeno un colpo, vi ringrazio dell'attenzione e per eventuali risposte, spero di essere stato più chiaro possibile, saluti

Portale
Lo staff