Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema tecnico o altro?

Spina
    Club
    Drughi

Predefinito Problema tecnico o altro?

un saluto a tutto il forum, premetto che sono nuovo della scena, non vorrei dire eresie, cercherò di spiegare la situazione nella maniera piu sintetica e precisa possibile.

ho ritirato il mio ca36c proprio 4 giorni fa in negozio, per il carica batteria purtroppo però, dovrò aspettare la prossima settimana, quindi non ho la possibilità per verificare la cosa da solo al momento.

il problema stà nel fatto che la sera stessa che ho preso il fucile il negoziante stesso mi disse che avrei avuto comunque possibilità di sparare un intero caricatore, inquanto, in attesa del caricabatteria, la batteria era mezza carica.
    dunque andai a casa, ma per non disturbare i vicini premei il grillo due sole volte a vuoto, senza caricatore e il fucile funzionava correttamente.
    la mattina mi alzai e da quel momento li l'unico suono prodotto quando premo il grilletto è un lieve "click", e lo produce solo se la batteria è collegata, se la stacco non produce alcun rumore.
    vorrei quindi sapere se qualcuno che ha lo stesso modello o simile, può mettermi l'anima in pace e confermare che è il tipico comportamente di una batteria scarica, o peggio, che è saltato qualche contatto del gearbox, dato che il "click" proviene dall'impugnatura del fucile.

fosse cosi mi presenterò in negozio già con il gearbox smontato risparmiando tempo, facendo al negoziante una testa cosi, dato che è da una settimana che lo ho preso e non ho potuto sparare nemmeno un colpo, vi ringrazio dell'attenzione e per eventuali risposte, spero di essere stato più chiaro possibile, saluti

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

se mi permetti,t consiglierei d aspettare di poter caricare la batteria e riprovare....oppure fartene prestare una carica,tutto qua
    perchè a quando ho capito è semplicemente la batteria scarichissima....non preoccuparti....

Spina
    Club
    Drughi

Predefinito

lo spero, grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

credo anche io sia semplicemente la batteria scarica. stai tranquillo.

p.s. mi raccomando quando riponi il fucile, spara sempre 2-3 colpi a singolo senza caricatore.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.