Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Gusci Guarder su pistole non marui?

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Question Gusci Guarder su pistole non marui?

Salve ragazzi, io e il mio coppio Scharker siamo interessatissimi a replicare quanto più fedelmente possibile la M9 e la M1911A1 (periodo vietnam).
    Purtroppo non abbiamo trovato niente di buono già pronto all'acquisto (la m9 ne esistono tante versioni ma non ne abbiamo trovata una con loghi accettabili; la 1911 sebbene la marui sia ottima è in abs e noi vogliamo full metal) quindi ci eravamo orientati sull'upgradare utilizzando i gusci guarder.
    Ora la domanda è: è possibile utilizzare questi gusci su pistole non marui (hfc, kjw, ca) oppure dobbiamo per forza orientarci sulle basi marui? (specialmente la 1911 sarebbe un po' troppo dispendiosa, gusci + pistola andrebbero quasi a 300 € di totale)

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi,dunque in generale tra marui e hfc,kjw,ca,esiste notevole compatibilità,
    ho montato un kit guarder su base kjw p226r,notoriamente rognosetta come meccanica,
    per esperienza personale posso dirvi che avendo una base 1911 kjw potete montare
    il kit guarder a patto che abbiate un minimo di pratica,mi perdonerete ma non conoscendovi
    devo specificarlo,diciamo quindi per la 1911 si può fare su base kjw - per quanto riguarda la m9
    ci sono ostacoli di varia natura che si frappongono tra un kit guarder e il montaggio su base di un clone
    sia kjw che il resto,non è impossibile ma preparatevi a smadonnare di brutto,innanzitutto insieme al kit
    guarder dovete prendere anche il vano molla per il cane sempre guarder poichè la marui è l'unica
    ad averlo rimuovibile,le altre m9 kjw,we,hfc e cloni non lo hanno rimuovibile fa blocco pieno con
    il frame,poi c'è il meccanismo delle sicure e anche quì dovete prendere le originali marui che potete trovare
    come ricambio in vendita,il blocco sicure ad esempio kjw può essere sì installato sul carrello guarder ma
    una volta montato avreste problemi di forzatura nel manovrare l'intero dispositivo di sicura che risulterebbe
    troppo duro,certo si potrebbe andare di lima e quì entra in gioco la capacità e l'esperienza,cmq è sempre
    un intervento delicato se lo si vuol fare per bene,poi arriviamo al montaggio dello spingipallino che già necessita
    di modifica con marui e dunque con kjw ( il marchio che ha miglior compatibilità con marui ) risulta ancor più
    ostico,in pratica bisognna intervenire di lima sul supporto metallico che fissa l'intero gruppo blowback,
    insomma avrete capito che per la m9 ci vuole una marui,cioè ragazzi in questo caso è richiesta una certa competenza
    tecnica,di più nin zò,un saluto ragazzi,caso mai fatemi sapere.........

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

grazie mille per la risposta, mi sa che allora per quanto riguarda la m9 dovrò rinunciare al kit guarder.
    Allora mi metto al lavoro per rimuovere i loghi incisi dal carrello (fresa e carta vetrata) per poi darla ad un incisore per farci mettere i loghi originali presi da ref. pics.
    Stessa cosa per la 1911 (per una questione di convenienza), prendo la WE che non ha alcun logo e la faccio incidere.
    Intanto REP+ per te

Club
    non affiliato

Predefinito

aspetta leon.......per rimuovere i loghi tu mi dici fresa e carta vetra,è una cosa che hai già fatto altre volte?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non l'avevo fatto prima ma ho preso la spunto da un utente qui sul forum che sulla medesima beretta aveva eseguito la stessa procedura di rimozione loghi.
    C'ho lavorato oggi pomeriggio sul presto e devo dire che sono soddisfatto del risultato, il carrello è tornato liscio e pulito e pronto ad essere riverniciato ed inciso (è stato un lavoraccio dato che nn ho potuto usare la fresa e ho dovuto fare tutto a mano con carta vetrata, ho un bicipite pompatissimo adesso xD)

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ahahahahahha!!!Beh...tutto a mano è un bel lavoraccio!!!!Complimenti per la voglia...
    Paolino....l'utente dal quale a preso spunto è un mezzo pazzo, si chiama frankye...conosci??
    ha preso spunto da questa
    https://www.softairmania.it/threads/...18#post2904718

Replica Simil Samurai Edge

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

esattamente, in compenso adesso ho il bicipite destro più pompato di the rock

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    ahahahahahha!!!Beh...tutto a mano è un bel lavoraccio!!!!Complimenti per la voglia...
    Paolino....l'utente dal quale a preso spunto è un mezzo pazzo, si chiama frankye...conosci??
    ha preso spunto da questa
    https://www.softairmania.it/threads/...18#post2904718

Replica Simil Samurai Edge
    ola' frankye,gli ho chiesto se l'aveva fatto prima perchè non conoscendo leon ho temuto si avventurasse in un azzardato homemade,
    vedo che invece era consigliato bene quindi tutto ok,certo però che siamo incredibili...........se c'è da aggiustare una tenda in giardino
    con un goccio di colla passano anche dei mesi........ma se si tratta di gbb e loghi siamo disposti ai sacrifici più impensabili.....almeno a me
    succede..........pregunta: cosa ne pensate della marui strike 45....ho visto che la web ce l'ha, m'inciccia soprattutto la parte frontale,
    solo che will l'ha messa fuori a 200 euro,cazzarola siamo un tantino altini......con 200 pippi acchiappi robe tipo ksc metal...

---------- Post added at 11:18 ---------- Previous post was at 11:05 ----------

ok leon ,per incidere i loghi la cosa migliore è trovare quei tizi con i banchetti che vendono i braccialetti e robe varie soprattutto se
    hanno il pantografo assistito da pc ( così la procedura è guidata e vengono perfetti ) ti dico questo perchè è tutta gente abituata
    a esaudire le richieste più strane dalla gente che passa e quindi sono più smanicati e adatti che non un orafo,ciao.
    Ultima modifica di paolo g.; 26/08/2011 a 21:27

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.