Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: INTEK MT4040: problemi di trasmissione. Voi che dite?

Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato

Exclamation INTEK MT4040: problemi di trasmissione. Voi che dite?

Ciao ragazzi,
    possiedo una radio intek MT4040 e ho sempre problemi di trasmissione, ovvero ricevo molto disturbato tanto da non capire ciò che si dice.

Come potrei risolvere il problema?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Informazioni, date sempre più informazioni possibili: come eran le batterie, in che condizioni la usi, come è il campo, modifiche, con o senza auricolare etc

Ahab

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Informazioni, date sempre più informazioni possibili: come eran le batterie, in che condizioni la usi, come è il campo, modifiche, con o senza auricolare etc

Ahab
    hai ragione:
    - batterie: anche se appena caricate, il simbolo del livello batteria è sempre a 1 tacca, quindi quasi scariche.... ma vanno avanti lo stesso per giorni senza problemi
    - campo: normale area boschiva in dislivello.
    - con o senza auricolare (il classico midland)

ho sostituito le batterie con 4 mini stilo normali e il livello batteria è sempre basso. Non se magari è proprio un difetto della radio
    Ultima modifica di Delta80; 20/01/2013 a 21:49

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Magari è un baco del SW ed andrebbe resettato: non so però ne se è possibile ne come farlo, prova a mandare una mail all'assistenza Intek

Ahab

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Magari è un baco del SW ed andrebbe resettato: non so però ne se è possibile ne come farlo, prova a mandare una mail all'assistenza Intek

Ahab

non vorrei che sia un problema legato all'alimentazione il fatto che riceva disturbato. Al dì là della questione batteria, potrebbero esserci altri fattori secondo te?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

L'indicatore del livello batteria non è dinamico, quindi quello che vedi è corretto, quando si scaricano lo vedi lampeggiare a basta, è così su tutte le intek.

Io uso da sempre le MT2020 (sarò pazzo, ma non ho mai avuto un problema di ricezione in qualsiasi ambiente giocassi) tant'è che ne ho 3, una di 6 anni fà (e funziona alla grandissima nonostante sia affogata più di una volta ) e altre due più recenti alle quali non ho dovuto fare nulla perchè vanno benissimo così.

Forse l'assistenza Intek può darti una mano.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    L'indicatore del livello batteria non è dinamico, quindi quello che vedi è corretto, quando si scaricano lo vedi lampeggiare a basta, è così su tutte le intek.

Io uso da sempre le MT2020 (sarò pazzo, ma non ho mai avuto un problema di ricezione in qualsiasi ambiente giocassi) tant'è che ne ho 3, una di 6 anni fà (e funziona alla grandissima nonostante sia affogata più di una volta ) e altre due più recenti alle quali non ho dovuto fare nulla perchè vanno benissimo così.

Forse l'assistenza Intek può darti una mano.

ah quindi è normale che l'indicatore sia sempre ad 1 tacca??

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

si

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.