Ciao ragazzi,
possiedo una radio intek MT4040 e ho sempre problemi di trasmissione, ovvero ricevo molto disturbato tanto da non capire ciò che si dice.
Come potrei risolvere il problema?
Ciao ragazzi,
possiedo una radio intek MT4040 e ho sempre problemi di trasmissione, ovvero ricevo molto disturbato tanto da non capire ciò che si dice.
Come potrei risolvere il problema?
Informazioni, date sempre più informazioni possibili: come eran le batterie, in che condizioni la usi, come è il campo, modifiche, con o senza auricolare etc
Ahab
hai ragione:
- batterie: anche se appena caricate, il simbolo del livello batteria è sempre a 1 tacca, quindi quasi scariche.... ma vanno avanti lo stesso per giorni senza problemi
- campo: normale area boschiva in dislivello.
- con o senza auricolare (il classico midland)
ho sostituito le batterie con 4 mini stilo normali e il livello batteria è sempre basso. Non se magari è proprio un difetto della radio
Ultima modifica di Delta80; 20/01/2013 a 21:49
Magari è un baco del SW ed andrebbe resettato: non so però ne se è possibile ne come farlo, prova a mandare una mail all'assistenza Intek
Ahab
L'indicatore del livello batteria non è dinamico, quindi quello che vedi è corretto, quando si scaricano lo vedi lampeggiare a basta, è così su tutte le intek.
Io uso da sempre le MT2020 (sarò pazzo, ma non ho mai avuto un problema di ricezione in qualsiasi ambiente giocassi) tant'è che ne ho 3, una di 6 anni fà (e funziona alla grandissima nonostante sia affogata più di una volta) e altre due più recenti alle quali non ho dovuto fare nulla perchè vanno benissimo così.
Forse l'assistenza Intek può darti una mano.
si