io per i car da 30 ho trovato rimedio....li ho smontati...poi tirata la molla di un bel po....rimontati e lubrificati con sprai siliconico....ora hanno piu spinta e quindi nn iceppano
io per i car da 30 ho trovato rimedio....li ho smontati...poi tirata la molla di un bel po....rimontati e lubrificati con sprai siliconico....ora hanno piu spinta e quindi nn iceppano
ci ho provato anchio, ma non è cambiato un gran che...![]()
dici a me??Originariamente inviata da giro
non capisco
Originariamente inviata da giampi
ciao grazie per la risposta
non c'è modo di portare questa pistola a 100 m/s e oltre senza danneggiarla e soprattutto senza influire sulla precisione ?
saluti
le pistole elettriche non si toccano!!!
puoi anche provare a mettergli una m100,ma xkè x colpa di una molla devi buttare 130 euro nel cesso?
ripeto,a sto punto ti prendi una a gas.
grazie per la risposta
vabbè mi sa che prenderò questa e la lascerò originale come giustamente hai suggerito solo che dovrò far attenzione ad usare bersagli sui 20mt di carta sottile perchè mi sa che altrimenti non fora
(p,s, scusate l'ignoranza ma rispetto ad una pistola a molla di circa 10 anni fa che si carica tirando e spingendo il carrello (non solo tirando come molte) che differenza c'è in termini di potenza ?)
khc s&w
sottoscrivo...Originariamente inviata da boxer
quoto pienamenteOriginariamente inviata da boxer
![]()
voglio dire che è un'idea geniale....molto interessante...nn fraintenderedici a me??
non capisco![]()
cqm....boxer hai ragione e poi una pistola e fatta soprattutto per il singolo e quindi pure la raffica sarebbe sono un danneggiamento interno della meccanica