Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: TRU-SPEC, TRU Xtreme combat shirt

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao Andrea, la shirt l'ho comprata direttamente in America da un negozio che mi ha fatto uno sconto per via di altri acquisti, il prezzo varia circa dai 90 ai 110$ (La trovi anche a meno, basta googelare il nome), però tra spedizioni e dogane mi sa che il prezzo di arco&frecce risulta "giusto".
    Per le taglie le trovi spiegate nel pdf all'inizio della recensione, ci sono tutte le misure (della shirt!) in inches, le converti in cm moltiplicandole per 2.54. Ripeto che le misure si riferiscono alla shirt, ad esempio la L ha 48inches di petto (121cm circa) il che vuol dire che il baselayer all'altezza del petto a riposo ha una circonferenza di 48 inches, se la tua misura del petto è superiore, ti conviene passare alla XL, valuta te prendendo le tue misure e confrontandole con quelle del file.

Purtroppo non la ho mai utilizzata in campo perché mi è arrivata in contemporanea la massif (che costa meno!) e mi è sembrata qualitativamente superiore, siccome non sono un collezionista ho in seguito venduto la shirt xtreme.
    La shirt massif sembra un pigiama, più aderente di maniche, le quali hanno un tessuto morbido, ma non meno resistente. Le maniche tru-spec sono in nyco, più dure e hanno sicuramente un vantaggio nei rovi, grazie anche al collo a mandarino. Domenica nei rovi ci sono stato e la massif non ha dato problemi (Ho attraversato un cespuglio alto quasi 1,5m e lungo 10 circa).

Io ti consiglio la massif perché ha un prezzo nettamente inferiore.
    La Tru è sicuramente ottima, però visto il suo prezzo, non so se valga la pena aggiungere qualcosina per arrivare a prendere le crye precision.

------ Post aggiornato ------

ps: Ti ho mandato un pm con le spiegazioni per prendere la massif se caso, così puoi valutare
    Ultima modifica di Pedro_CH; 05/09/2013 a 12:30

Questa pagina è stata trovata cercando:

truspec

massif

https:www.softairmania.itthreads245965-TRU-SPEC-TRU-Xtreme-combat-shirt

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.