Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Sapi m

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    840

    Predefinito Sapi m

    Salve,
    Ho ritirato, ed in questo momento è in viaggio, un LBT6094 Flyye. Ovviamente vorrei metterci delle SAPI finte. Il plate è misura M. Sono indeciso se autocostruirmele o prenderle già fatte. Il problema è che in Italia sembra impossibile trovare le SAPI M finte e non riesco a trovare più neanche una guida sulle SAPI. Inoltre, potreste darmi le misure di una SAPI M, nel caso volessi autocostruirla? Non riesco a trovare neanche queste
    Grazie,
    Peppe

  2. #2
    Recluta




    L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Mar 2007
    Messaggi
    951

    Predefinito

    le sapi dummy le trovi in diversi negozi di Hong Kong.Cmq sia,non sapendo esattamente le misure in questione,ti suggerirei di sagomare un pannello sottile di gommapiuma (per intenderci qualcosa di metà dello spessessore dell classico stuoino da campeggio) in modo che stia dentro il plate carrier


    EDIT:
    Dimenticavo, dopo aver sagomato il tutto, mettilo dentro un sacco dell'immondizia,non diventerà fradicio alla prima pioggia o alla prima sudata!!!
    Ultima modifica di Hedge83; 19/01/2013 a 08:49

  3. #3
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    47
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito R: Sapi m

    Le sapi dummy (che son tutte M) le vendono anche diversi shop italiani/s.marinesi
    Ebairsoft italiano dovrebbe averle

  4. #4
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Vero, non mi usciva tra i risultati...Mi convengono quelle o pensate che si spaccano appena mi appoggio a terra? Potrei prenderle e usarle come dima male che va...Consigliatemi che sono indeciso a riguardo

  5. #5
    Recluta




    L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Mar 2007
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    Mi convengono quelle o pensate che si spaccano appena mi appoggio a terra?
    Peppels le dummy plate non sono affatto rigide...come ti spiegavo prima,sono realizzate con della gomma (decisamente più resistente di quella dello stuoino).Non sò se giochi a softair o ti lanci sui tuoi avversari dall'angolo del ring in stile uomo tigre cmq dovrebbero resistere senza problemi!!!
    Più che per una scelta di look te le consiglio perchè conferiscono maggior rigidità (non troppa sia chiaro) ed una conseguente miglior vestibilità al tuo plate carrier!

  6. #6
    Recluta

    L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres
    Iscritto il
    18 Jan 2009
    Messaggi
    865

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hedge83 Visualizza il messaggio
    Peppels le dummy plate non sono affatto rigide...come ti spiegavo prima,sono realizzate con della gomma
    Quelle di Ebairsoft italiano, a dire il vero sono più in plastica che in gomma!
    E' un plastica abbastanza rigida ed all'interno sono vuote; hanno un foro che funge da "sfiatatoio", in modo che se pressate non si crepino... se schiacciate si piegano ma non si spezzano insomma...tendono a riassumere la loro configurazione originale (almeno che non ci passi sopra col bobcat). Io le usavo sul mio weesatch e devo dire che avevano migliorato di parecchio la vestibilità del tattico... anche se probabilmente la versione in gomma (perchè ci sono in giro anche delle sapi fatte proprio in gomma...ma non so chi le vende) è migliore: meno rigida, più ergonomica e forse pure più resistente.

    Comunque come detto sopra, almeno che tu non sia solito tuffarti "de panza" dalle scarpate, credo sia difficile romperle...

  7. #7
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Ahahahahah dovrei provare in stile uomo tigre A parte gli scherzi, capita sempre di mettersi a terra :P

  8. #8
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    si, capita di mettersi a terra, ma per rompere delle sapi significa che spacchi anche la cordura del tattico, e serve molto di più che il semplice buttarsi a terra!! vai tranquillo, comprale pure che non te penti!!

  9. #9
    Recluta




    L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Mar 2007
    Messaggi
    951

    Predefinito

    non sapevo esistessero anche più solide, davvero!Una volta presi un tattico dal sol levante ma le sapi dummy erano più di gomma che di plastica!!!

  10. #10
    Recluta

    L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres
    Iscritto il
    18 Jan 2009
    Messaggi
    865

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hedge83 Visualizza il messaggio
    non sapevo esistessero anche più solide, davvero!Una volta presi un tattico dal sol levante ma le sapi dummy erano più di gomma che di plastica!!!
    Si Hedge83, quelle del bannato italiano sono in plastica rigida ...lo so per certo perché le ho preso qualche mese fa e poi le ho date via insieme al tattico. Comunque credo che per lo scopo - che è di irrigidire e sostenere il tattico - alla fine gomma o plastica sia uguale, hanno la stessa utilità.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sapi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.