Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Cambio Tattico da Weesatch a Lbt 6094

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito Cambio Tattico da Weesatch a Lbt 6094

Ciao ragazzi,da possessore di un Ciras Land, sono passato da qualche mese al weesatch della Pantac...

Si tratta di un tattico leggero,di rapida estrazione e con gli spallacci risulta abbastanza comodo...

Per esigenze di carico tuttavia sento la mancanza dei cummer,visto che il weesatch ne è sprovvisto, ma sopratutto (lo ammetto) l'lbt 6094 è molto bello ed avendo la multicam combat g3, beh stilisticamente sarebbe azzeccata come scelta...
    Tuttavia non avendo disponibilità di avere più setup in base alla tipologia di gioco, e siccome nel campionato a cui partecipo, nelle 24h si macinano km (nell'ultima ne abbiamo affrontati 24, e nella prossima altrettanto) ho paura di fare una cavolata e ritrovarmi con un tattico non indicato per questo utilizzo (come lo è il ciras).
    Quindi vi chiedo secondo voi,farei una c...ta?
    Grazie a tutti

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Io la penso così, se ti serve più spazio e ti piace, perché non prenderlo?
    Alla fine c'è poca differenza di peso trai due tattici da te citati.
    (Io personalmente uso un ciras land per tutto)
    Poi ovviamente dipende dalla preparazione fisica che uno ha

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Il land è quello più ampio giusto? (non sono molto esperto)
    Comunque si, mi sa che farò così e poi rivendo uno dei due
    Tu il weesatch lo hai mai avuto?

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PippoNeuro Visualizza il messaggio
    Io la penso così, se ti serve più spazio e ti piace, perché non prenderlo?
    Quoto, ma parliamoci chiaro :
    Il Ciras va benissimo se hai una certa fisicità LBT6094 sopperisce in parte a questo problema
    Io ho avuto il weesatch ed ho un plate carrier assimilabile al LBT6094 tra i due per conformazioni mi trovo meglio col secondo infatti il Weesatch (della HSGI) l'ho venduto dopo una 36 ore di gioco di alcuni anni fà!
    Sostanzialmente dipende molto da quanta roba porti in game e dalla tua stazza quindi ti suggerisco lbt senza dubbio
    Il ciras è un body armor e LBT6094 un plate carrier quindi il primo tenderà,necessariamente,ad essere piùingrombrante rispetto al secondo,che,per ovvvie ragioni,offre una protezione balistica inferiore!

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Quote Originariamente inviata da Bryan110 Visualizza il messaggio
    Il land è quello più ampio giusto? (non sono molto esperto)
    Comunque si, mi sa che farò così e poi rivendo uno dei due
    Tu il weesatch lo hai mai avuto?
    Il land si differenzia dalla versione marittime, perché ha più attacchi molle esatto, e internamente ha una fascia lombare che evita di farlo muovere.

Io fisicamente sono 176cm per 74 kg e con una ciras taglia small mi trovo benissimo.
    Il waasatch l'ho provato una volta tramite un mio compagno di club e devo dire che non mi ha fatto una brutta impressione, anche se mi dava fastidio il fatto che levando i caricatori si allargasse anche il tattico.

Senza ombra di dubbio il 6094 é meno ingombrante di un ciras però ha anche meno carico

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PippoNeuro Visualizza il messaggio
    Senza ombra di dubbio il 6094 é meno ingombrante di un ciras però ha anche meno carico
    Esatto!
    dobbiamo capire quali siano le sigenze di carico di bryan

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Hedge l'esigenze di carico bene o male le sai, visto che apparteniamo allo stesso coordinamento... come sai il weesatch non ha i cummer, quindi non posso mettere ulteriori tasche oltre alla parte frontale o la parte posteriore, diciamo che per lo più è una questione estetica,ma volevo diciamo un parere diretto sull'lbt e sulla sua leggerezza, visto che il weesatch è molto leggero,grazie comunque ad entrambi

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Bryan l'ultima tappa, scorsa,da giocatore (in contro interdizione) durante la prima giornata l'ho fatta così:
    - Eagle Plate Carrier with cummerbund
    - 2 portacaricatori doppi per m4
    - 2 tasche utility
    - Eagle Modular Assault Pack
    E stop...mi sono trovato da dio proprio
    Quindi credo proprio che un LBT6094 modulato in maniera simile a quello che ti ho detto potrà esserti molto utile....più questi tipi di "plate" sono più rigidi e quindi ballano meno!
    valuterei,se ti piace,anche la replica dell'SPC Eagle o il Warrior DCS Plate Carrier

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

beh noi dopo il sitrep abbiamo fatto il campo base un po' piu' sopra della vallata sotto il punto d'infiltrazione,non so voi...comunque grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

sapi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.