Grazie fede per la dritta...
Grazie fede per la dritta...
Nel weesatch e waasatch HSGi originale entrano alla perfezioneIn altri Plate carrier non ho avuto modo di provarle, quindi fate fede a quello che dice Fede (e dopo di questa, mi ritiro ...ch è meglio!)
![]()
![]()
Fede ho realizzato le piastre home made 24x32 circa con spessore 2,4. Ho notato che la parte frontale è meno spaziosa della rear.
comunque cambia aspetto non me lo aspettavo...![]()
Le piastre che ho io sono uguali per forma e dimensione, non mi ero accorto che i 6094 avessero alloggiamenti posteriori piú grandi.
La parte superiore la hai fatta a trapezio o le hai fatte tutte rettangolari?
A trapezio sempre della stessa misura, diciamo che rispetto a quella posteriore quella davanti rimane di poco più bassa quando la vado a chiudere, per capirci non è che sporge è perfettamente all'interno, solo lievemente più larga quella dietro evidentemente.
Giusto per farmi una idea del risultato che materiale e che procedura hai usato (magari una foto del risultato)?
Io presi un tappetino da decatlon per fare le softarmor del mio ciras ma vennero una ca6ata... idem per le side sapi dei miei spc...
Magari mi illumini
P.S. qualcuno ha le misure o un link delle vere sapi? Mi pare ci fosse anche su SAM uno schema ms non lo trovo![]()
Fede, le uniche misure che ho trovato riguardano le dimensioni laterali, ma per le parti smussate non ho mai trovato informazioni...
Ma porca pupazza, guardo oggi sul bannato italiano e non hanno più le SAPI che dovevo ordinare...E mo come faccio?Riassortiscono a fine febbraio, o addirittura a fine marzo
Ecco quello che ho trovato per le misure:
Front and back SAPI plates:
Extra Small - 1.27 kg (2.8 lb) | 184 x 292 mm (7¼ x 11½ in)
Small - 1.59 kg (3.5 lb) | 222 x 298 mm (8¾ x 11¾ in)
Medium - 1.82 kg (4.0 lb) | 241 x 318 mm (9½ x 12½ in)
Large - 2.09 kg (4.6 lb) | 260 x 337 mm (10⅛ x 13¼ in)
Extra Large 2.40 kg (5.3 lb) | 280 x 356 mm (11 x 14 in)
ESAPI plates are the same size but slightly greater in weight.[7]
Extra Small - 1.70 kg (3.75 lb)
Small - 2.08 kg (4.60 lb)
Medium - 2.50 kg (5.50 lb)
Large - 2.85 kg (6.30 lb)
Extra Large - 3.25 kg (7.20 lb)
Ultima modifica di Peppels95; 24/01/2013 a 18:17
Grazie Peppels![]()