M si trovano... L invece no!
M si trovano... L invece no!
Mi sa che allora mi butto (in senso figurato) su quelle già fatte
![]()
Anche io stavo pensando di autocostruirmele.
Le misure sono;
S--> 7" x 8"
M--> 9" x 12"
L--> 10" x 13"
XL--> 11" x 14"
In misura m dovrebbe essere 23cmX30,5cm circa spessore 2,5cm.
Fronte e retro sono la stessa misura?
Pensavo al tappetino che si mette sotto le lavatrici che è più spesso di quello da palestra, non so come dare un po' di bombatura alla sapi, magari poi non serve si adatta da sola all'interno del tattico.
ciao
Guarda, ho trovato in giro per il forum le misure della M: 241x318mm![]()
A me il gestore di ebairsoft ha detto che le sapi in vendita sul suo sito non sono compatibili con il 6094, io credo che ci vadano comunque.
Eh?!?!?!?! Quando?!?!?!?!? Ho chiamato l'altro giorno per la misura e mi ha detto che ci vanno...
L'altra settimana tramite fb. Io però ho chiesto per lbt originali, forse le repliche sono diverse.
UN ATTIMO DI PAZIENZA PLEASE
Allora le sapi che vendono dal bannato italiano sono le stesse che che si trovano dentro ai CIRAS della Pantac. Come diceva Rugger sono rigide ma vuote e hanno resistito au una "medevac" con me nella parte del ferito non collaborante in fth (chi ha visto i miei setup sa che non sono piccolino)
Per quanto riguarda la taglia c'é da dire due parole in piú. Le vendono solo in taglia M, entrano in tutti i pantac tg M e nei 6094 tmc (quindi anche in quello che ti arriva oggi Andy)
Il problema é che la M pantac (e solitamente di tutte le repliche tranne che di quelli g&p e gli emerson che hanno taglie piú realistiche) non corrisponde alla tg M dei vest veri. Io ho faticato davvero tanto per farle entrare in un SPC E.I. tg M.
Quindi se il tattico é originale non c'é certezza che riusciate a farcele entrare, se il tattico é replica invece ci riuscirete al 99%