Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema di tiro m14 cyma

Spina L'avatar di crysis95
    Club
    Celtic Horde

Predefinito problema di tiro m14 cyma

prima di tutto ciao a tutti, scrivo qui nella speranza di non aver sbagliato sezione, volevo chiedervi pareri sul come risolvere un fastidioso problema sul mio adorato m14 cyma: in pratica tira un colpo dritto e 4-5 li vomita letteralmente a 10m. Premettendo che ho sostituito testa cilindro, pistone (e relativa testa) e spingipallino oltre ad aver controllato hopup e gommino vi chiedo cosa accidenti c'è che da problemi??
    grazie in anticipo per le risposte e nel caso avessi sbagliato sezione mi scuso con lo staff
    ciao

Spina L'avatar di Tuljenj
    Club
    OpFor Forlì

Predefinito

Mmmmmh...

Credo che spingipallino e HU potrebbero essere più probabilmente i colpevoli...

Ma ti fa questo scherzo anche a colpo singolo? Sicuro di aver rimontato bene lo spingipallino? Prova a vedere se ha tanto gioco quando nella "posizione più avanzata"...

Club
    Celtic Horde

Predefinito

e io che pensavo non potesse esser quello vista la sostituzione
    si lo fa pure in singolo, se per gioco intendi che quando è in sede traballa allora si è abbastanza accentuato

Club
    OpFor Forlì

Predefinito

Quasi da profano direi che potrebbe essere quello...aspettiamo la risposta di qualcheduno più preparato di me per sicurezza...

Comunque magari è stato montato male o simili...forse "sfiata" un po' troppo per il gioco che ha, vomitando così quei BB e facendone partire uno decente ogni tanto...

Club
    Celtic Horde

Predefinito

consigli sul come sistemarlo?

Club
    OpFor Forlì

Predefinito

Purtroppo non mi posso definire un esperto quindi preferisco non darti consigli sbagliati che potrebbero portarti a creare altri problemi alla tua asg...

La mia supposizione che si tratti dello spingipallino è infatti proprio una supposizione...aspettiamo qualcuno di più competente...

Ma hai già provato ad usare il tasto cerca? mi parrebbe strano che nessuno abbia mai avuto un problema simile...prova comunque a fare una ricerca nel forum

Club
    Celtic Horde

Predefinito

va bene grazie proverò

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

fai la prova siringa al gruppo aria e assicurati di aver rimontato il gruppo hop-up correttamente

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.