Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Come si fa a tenere la molla in compressione?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Quis ultra?
    Club
    Pantere

Predefinito

non è che c'è qualche bravo ragazzo della provincia di bergamo che ha voglia di fare questo lavoraccio...
    io ho una paura matta di rompere tutto o perdere qulache mollettina o vitina...

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

io sono di verona.. se vuoi mandarlo a me te lo sistemo volentieri, ma se ne parla a novembre..

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

io sono lontanissimo (ap)

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da quis ultra?
    non è che c'è qualche bravo ragazzo della provincia di bergamo che ha voglia di fare questo lavoraccio...
    io ho una paura matta di rompere tutto o perdere qulache mollettina o vitina...
    a bergamo ci sono un paio di club...altrimenti, se hai vpglia, giretto a desenzano e cerca un'armeria, se vuoi in pm ti dico anche il nome, nel forum non posso...pubblicità occulta...

ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads24591-Come-si-fa-a-tenere-la-molla-in-compressione

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.