Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: domanda sul reggi molla

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito domanda sul reggi molla

se io monto un reggi molla di seconda gen su un mc 51 e non metto la vite ke blocca all'esterno il reggi molla (perkè l'ho persa) succede qualcosa??riskio rotture?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

rischi che per la torsione della molla il pistone si blocchi in fase di arretramento (non è che si blocca permanente ma quanto basta a mettere in crisi gli ingranaggi e/o il pistone stesso)

non è che ti succede per forza al primo colpo o dopo 10 colpi ma il rischio c'è

cmq è una vite abbastanza comune se vai in ferramenta con il guidamolla ne trovi di uguali o simili per pochi centesimi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

ma perkè gli mp5 di serie non hanno l'avvitatura al suo interno???

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

perché oltre a tener fermo il guidamolla per fermare un eventuale movimento (cosa difficilissima,ma più probabile se ne usi uno cuscinettato con i perni tondi invece che squadrati)

la sua funzione principale è quella di tener fermo il gb (cosa che l'mp5 non ha bisogno essendo praticamente incastonato nel guscio)
    che tenderebbe a muoversi con le vibrazione (si parla di pochissimi mm)

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

io penso che non succeda praticamente nulla, ma per quello che costa compra una vite e mettila

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads24591-Come-si-fa-a-tenere-la-molla-in-compressione

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.