allora premetto che il mio primo custom e non so' se qualcuno si è già 'cimentato in qualcosa di simile ,
ecco una foto del progetto di partenza
avendo a casa un ag36 della classic army e dei gusci di un g36 ormai gravemente danneggiati ho provato a crearlo ecco il risultato
premetto che il calcio è perfettamente rimovibile e ribaltabile (ovviamente non si incastra piu') e va posizionato a incastro nel paramano ,poi non ho modificato l ag36 in alcuna maniera ne danneggiato dato che ha un costo elevato..non posso dire lo stesso per i gusci che sono stati tagliati e limati per calzare perfettamente nel paramano , sul calcio ho posizionato una tasca per portare 2 granate extra e posizionato un rail per poter mettere altre ottiche oltre il classico mirino a ribaltabile (nel mio caso ho messo un red dot, lo so è inutile per un lanciagranate ma fa bello)
spero vi piaccia anche se la sua utilità in game non è il massimo tranne se non come arma di back up
come peso siamo sui 3kg a pieno carico
se proprio vi piace una rep + ci sta'spero di mettere la guida su come realizzarlo al più presto per domande o altro sono sempre disponibile