io andrei quasi su bhi che alla fine non costa poi moltissimo in piu di tmc o pantac
io andrei quasi su bhi che alla fine non costa poi moltissimo in piu di tmc o pantac
Vai su Ebay italiano e cerca:
Gilet Tattico Militare COMBAT Tan Desert con Protezioni e Tasche SWAT Modulare
è un chest rig con back panel (simile a quello che hai postato) che ho acquistato da pochissimo, in colore coyote completo di un numerosissimo tascame di ogni genere e protezioni rigide per le spalle, amovibili e regolabili a piacere.
Costo 95 Euro, compreso di spese di spedizione.
Nella foto dell'annuncio su Ebay le protezioni delle spalle sono di colore nero, ma in realtà, come ho verificato di persona, anche le protezioni rigide delle spalle sono color coyote, come puoi vedere in questa mia foto mentre sto provando il mio set-up futuristico (in fase di completamento).
Nella foto ho tolto diverse tasche, e spostato altre, per testare una configurazione.
Devo dire che sono molto contento di questo acquisto e del rapporto qualità/prezzo. Se non ricordo male, lo stesso venditore lo ha anche in nero.
![]()
Ultima modifica di Short Stories; 19/01/2013 a 03:31
Prendi l'rrv+backplate come ti hanno suggerito!! Io fra TMC e pantac andrei indubbiamente su pantac!!
Grazie a tutti, ho valutato, trovato i prezzi tra i più bassi e ho deciso per pantac, tanto la differenza di prezzo tra tmc e pantac è piuttosto irrisoria, quindi![]()
@ Short Stories: quello è la classica repro supercinese del Ciras in versione swat (praticamente con delle spalline belle posticcie agganciate ai pads superiori) e non è assolutamente paragonabile ad un RRV, mille anni indietro rispetto ad un Pantac.
Pedro fai bene a prendere il Pantac, è assolutamente la replica migliore, oltre quello c'è l'originale![]()
@ Sabbia
Non avevo dubbi anche quando la ho acquistata che fosse cinesissima (come oramai quasi tutto), però è comunque fatta molto bene, ha un mucchio di tascame, non costa tanto e la trovo confortevole e pratica...
In oltre le spalline sono comode e i loro attacchi sono ben progettati.
Poi ovviamente i gusti sono gusti e bisogna vedere qual'è l'obbiettivo finale del set-up.
Il mio era di creare un set-up futuristico, e non mi pare stia venendo più assurdo di tanto, visto che l'esercito degli Stati Uniti, nell'ambito dell' "US Army Future Soldier 2030 Initiative", porta avanti (e non per scherzo) un set-up come questo:
![]()
Che sembra lo zio un Cylon di Battlestar Galactica, o un collega di Boba Fett, od anche un membro delle truppe speciali della Flotta Federale di Star Trek...
Oppure questo:
Che a parte il colore sembra una uniforme di Starship Troopers.
Ultima modifica di Short Stories; 21/01/2013 a 05:18
@ Short
Ok ok, non voglio dire che fa schifo come fattura o altro, dico solo che non è un chest rig, ma un body armour, quindi totalmente l'opposto. Credo che il tuo tipo di tattico non sarà mai usato per i robottini del futuro, visto che si può dire che ormai il mar-ciras è usato in modo sporadico dai SOG e praticamente basta (se lo usano ancora)
Quel setup che hai postato sotto mi pare più una rivisitazione stilistica di Ghost Recon, in chiave cyberpunk, ossia un normale body stile Crye 1° gen con... uh uh... LE PRESE D'ARIAhahaaha
Scrivo per un ultimo consiglio, estetico:
RRV+back panel in CB. Mimetica multicam.
Tasche multicam o CB?