Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Tacche di mira

Spina L'avatar di Emeth
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Tacche di mira

Ciao a tutti! ho cercato un pò sul forum del P90 ma non ho trovato molto.. volevo mettere le tacche di mira sul P90 perchè col dot proprio non mi ci trovo..... con il laylax non ho un punto di appoggio fisso della guancia e a seconda di come mi metto il pallino del dot si sposta..ho letto di uno che diceva di mirare con entrambi gli occhi aperti.. beh io non ho trovato differenza se non ne fatto che vedere un'altro dot affianco a quello vero... boh.. avevo visto le Mbus a 22 € e pensavo di prenderle.. voi che dite?

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

Non sei l'unico ad aver avuto problemi con il dot di serie...
    Tuttavia come base di partenza per qualsiasi cosa devi sostituire il dot integrato con una slitta(cerca in rete) e da li decidi tu...
    Personalmente vista la corta misura della sua slitta ti suggerisco un dot o altro....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io le ho trovate a 15 su un sito sanmarinese e probabilmente le prendero ,non le ho mai provate ma ho esperienza con tacche di mira stile hk 416 e ti posso dire che sul p90 sono abbastanza comode

Spina L'avatar di Rain_h2o
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il mirino metallico del p90 non e molto comodo, è assai piccolo, allungando di molto la messa a fuoco sull obbiettivo.
    ti consiglio di andare di slitta e dopo di un red dot o holo di buona qualità, cosi non dovresti avere problemi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.