Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sistemi di mira Blauoptik

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di vezzo83
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito Sistemi di mira Blauoptik

In procinto di accessoriare il nuovo entrato nella mia rastrelliera, volevo prendere qualcosa che andasse un pò al di là dei solito dot cinocopia. Ho iniziato ad interessarmi a questa marca, Blauoptik appunto, soprattutto per quanto riguarda i red-dot. Sia qui su SAM, sia in giro su internet non ho trovato molto a riguardo.
    Qualcuno mi sa dire se si tratta di prodotti buoni (per quello che costano ovviamente), oppure se si tratta di ciofeche?
    Da quanto ho capito, sono utilizzate soprattutto su carabine ad aria compressa et similia.
    Grazie.

P.S. se per caso ho violato il regolamento, chiedo venia...

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Sistemi di mira Blauoptik

Sarebbe una domanda da Sandbox, comunque la Blauoptik è una marca senza infamie nè lode. Sinceramente per i prezzi che hanno ti conviene risparmiare un po' e prendere qualcosa di migliore (EOtech, Trijicon, Aimpoint) magari usato

"Better reign in Hell than serve in Heaven"
    "Resistance is freedom"

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao,per quanto riguarda le ottiche per quello che costano se la cavano abbastanza bene nella loro fascia di prezzo(100-200 euro per quello con ingrandimenti 6-24).Per i red dot ti conviene lasciare stare,è meglio spostarsi sui dot vortex,che non sono malaccio,o sempre per lo stesso prezzo sul dot burris.Altrimenti in questo campo vale sempre il detto "chi più spende meno spende":ti conviene aspettare e tentare di trovare o un aimpont di modelli un po' datati(purtroppo non mi ricordo il nome...)o prendere direttamente un eotech,che ti dura per sempre.

Soldataccio L'avatar di vezzo83
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Mmmmm... ok, quindi a questo punto se uno non vuole spendere uno sfacelo per un dot, tanto vale spendere il meno possibile acquistando una replica, visto che da quanto ho capito la qualità complessiva dei dot di questa marca non si discosta molto dalle cinocopie.
    Aihmè, per ora non me la sento ancora di affrontare "lo spesone" acquistando dei real steel.
    Grazie delle info.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se proprio devi risparmiare prova a vedere il vortex strikefire(dovrebbe esserci una recensione sul forum):costa sui 180-200 euro(siamo ben lontani dal costo di un aimpoint),funziona bene e ha poco effetto ghost(è veramente minimo).Posso dirti che l'ho provato su un norinco m4 e lì la taratura reggeva,quindi direi che su una asg dovrebbe andare benissimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

blauoptik

https:www.softairmania.itthreads245800-Sistemi-di-mira-Blauoptik

blauoptkBlauoptickblsuoptikhttp:www.softairmania.itthreads245800-Sistemi-di-mira-Blauoptikblauopti
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.