Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: esperienza che può esservi utile...

  1. #1
    Spina
    L'avatar di apalusa
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX Stresa
    Età
    53
    Iscritto il
    21 Sep 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito esperienza che può esservi utile...

    Ciao volevo portare la mia piccola esperienza con uno scar l della dboys perchè potrebbe essere utile a qualcuno...
    Domenica mattina al campo con lo scar nuovo di pacca provato a casa due giorni prima, metto la batteria il caricatore carico la molla e dopo tre colpi il motorino gira a 2000 a vuoto!!!!! primo pensiero "ho sgranato"... ma il rumore era diverso.. comunque per farla breve il lunedì dal venditore, abbastanza incazzato, ma lui appena lo prova mi sorride e in due minuti a posto:

    nell'impugnatura dell'asg c'è il motorino e lo scar nel piattello che lo tiene spinto, ha una vite senza fine che serve a spingere il motorino verso l'alto forzando la molla di opposizione, facendo inserire il pignone del motorino nella coppia conica del gear box, la vite a volte si svita e il motorino scende facendo girare il pignone a vuoto, due giri con il cacciavite a taglio e due goccie di blocca filetto e voilà spara che è un piacere.
    Magari questa esperienza può "salvare" la domenica mattina a qualcuno di voi..

    Ciao cristian

  2. #2
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    27
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    Premetto che non ho mai avuto problemi col medesimo scar della stessa marca....ma il frena filetti una volta messo...non si può più togliere?

  3. #3
    Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)
    Iscritto il
    03 Jul 2011
    Messaggi
    829

    Predefinito



    non ho resistito
    comunque penso che il 99% dei softgunner sappia come funzioni un ASG, quello è un problema comune di parecchie asg, non solo dello scar, ps, se non l'hai fatto fai depotenziare quello scar dboys che di serie esce a millemila joule

  4. #4
    Tutor

    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo
    Iscritto il
    09 Oct 2006
    Messaggi
    960

    Predefinito

    discussione inutile, se facevi una ricerca potevi vedere che questo problema si è presentato a molte altre persone, quindi potevi trovare la soluzione in altre mille discussioni invece di aprirne una nuova.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.