Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consiglio M733 (M4 Commando) Golden Bow ABS - Woodland

Spina
    Club
    SoftAir Cariati

Predefinito Consiglio M733 (M4 Commando) Golden Bow ABS - Woodland

Salve a tutti. Ho un M733 della Golden Bow, con il body in abs. E' un ottimo fucile, non ce che dire, ma non mi piace affatto il colore. Quindi vorrei verniciarlo in stile Woodland o, ancora meglio, Tiger Stripes. Mi consigliate voi come fare? Grazie a tutti.

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per ogni modo in cui lo vuoi verniciare c'è un metodo e delle cose da comprare...
    io direi fatti un' idea precisa e poi ti informi
    comunque su youtube trovi tutto... per i colori ti consiglio la marca Fosco, mai le bombolette del ferramenta...

Spina
    Club
    SoftAir Cariati

Predefinito

vorrei un woodland, in modo che si intoni con la mimetica ma sul tubo ci sono un sacco di cose diverse e risultati diversi

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

puoi ritagliarti degli stencil e applicarsi sul fucile e sprayare
    chiaramente ricordati di isolare le parti meccaniche e non farle sporcare di vernice
    inoltre alla fine applica un trasparente opaco, che abbellisce i colori e ti forma una specie di pellicola protettiva

Questa pagina è stata trovata cercando:

m733

verniciatura

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.