Salve gentaglia,
io possiedo un Sa80 della army armament, all'interno è completamente modificato, le uniche parti originali sono ghearbox, hop up, gruppo elettrico e case esterno.
PURTROPPO si è verificato un problema proprio ad una di queste parti originali, ovvero alla parte elettrica del gruppo grilletto, mi spiego meglio:
avevo notato che il fucile dopo l'ultima partita sparava un po' singolo e un po' raffica nonostante la giusta posizione del selettore, dopo qualche tentativo andato a vuoto, la questione peggiorava drasticamente, e a fatica il fucile faceva fare un giro completo al motore, così ho deciso di smontare il gruppo elettrico, e ho a mio malgrado notato che una delle 2 piastre di connessione, che fanno da tramite tra il maschio del grilletto, e il cavo elettrico positivo, aveva una vera e propria bruciatura, c'era un buco dove vi doveva essere il contatto con il maschio, e attorno a questo buco c'era il classico nero bruciato. Probabilmente quelli della army hanno fatto un errore nel calcolo per il dimensionamento...
Ho provato a sostituire il singolo contatto, ma con scarsi risultati... non è che conoscete un sito, o qualche rivenditore, online e non, che procura componenti di tal natura? anche un intero gruppo grilletto, a questo punto non mi interessa.
Nel caso sapete se esiste una marca di sa80 che produce un gruppo grilletto simile al suddetto, o comunque compatibile?
Grazie in anticipoe