Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema Vitale SA80 Army

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Exclamation Problema Vitale SA80 Army

Salve gentaglia,
    io possiedo un Sa80 della army armament, all'interno è completamente modificato, le uniche parti originali sono ghearbox, hop up, gruppo elettrico e case esterno.
    PURTROPPO si è verificato un problema proprio ad una di queste parti originali, ovvero alla parte elettrica del gruppo grilletto, mi spiego meglio:
    avevo notato che il fucile dopo l'ultima partita sparava un po' singolo e un po' raffica nonostante la giusta posizione del selettore, dopo qualche tentativo andato a vuoto, la questione peggiorava drasticamente, e a fatica il fucile faceva fare un giro completo al motore, così ho deciso di smontare il gruppo elettrico, e ho a mio malgrado notato che una delle 2 piastre di connessione, che fanno da tramite tra il maschio del grilletto, e il cavo elettrico positivo, aveva una vera e propria bruciatura, c'era un buco dove vi doveva essere il contatto con il maschio, e attorno a questo buco c'era il classico nero bruciato. Probabilmente quelli della army hanno fatto un errore nel calcolo per il dimensionamento...
    Ho provato a sostituire il singolo contatto, ma con scarsi risultati... non è che conoscete un sito, o qualche rivenditore, online e non, che procura componenti di tal natura? anche un intero gruppo grilletto, a questo punto non mi interessa.

Nel caso sapete se esiste una marca di sa80 che produce un gruppo grilletto simile al suddetto, o comunque compatibile?
    Grazie in anticipoe

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non puoi provare con un pò di stagno a fare qualche "rattoppo"?

Club
    non affiliato

Predefinito

io ho provato a sistemarlo rifacendo completamente la linguetta, ho usato quelle di rame che venivano poste nel vano motore delle mini4WD, per intenderci... (ah, che bei ricordi) ho saldato a stagno come in origine, ma non va, non ne capisco il motivo.
    forse ho sbagliato io a saldare, tanto che ovviamente la mia saldatura è grossolana rispetto all'originale, e ho dovuto tagliare parte del ricevitore in plastica per farcela stare dentro

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io purtroppo non ho capito benissimo che pezzo intendi... una foto aiuterebbe
    comunque se ho capito bene c'è solo un problema di apertura del circuito... puoi provare a comprare il ricambio nel mercatino o nuovo cercandolo dai soliti store
    però il bello del tech center (per quanto mi riguarda) è proprio trovare soluzioni senza dover comprare ( )

Club
    non affiliato

Predefinito

eh è quello che avevo in mente, purtroppo non esistono i pezzi di ricambio in commercio ._. comunque non riesco a postare una foto in quanto ho già sostituito il pezzo con uno fatto in casa, con risultati scarsi, comunque si, ci sono le 2 "ali" che hanno tutte e 2 il cavo del più, e quando premi il grilletto c'è il maschio che chiude il circuito e attiva il motore

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.