Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Tattici SBB Brancaleoni

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

bene ma...

PARLACI DEL TATTICO!!!

Spina L'avatar di TEXv.s.t
    Club
    volta softair team

Predefinito

LOL ... io ho lo stesso tattico di elvis , me lo porto avanti e indietro da 1 anno abbondante ( non mi sono fatto molto riguardi a trattarlo bene ) , devo dire che secondo me è un buon prodotto , ho avuto modo di confrontarlo ad un 6094 PANTAC e la cordura del condor al tatto è molto più robusta , dopo un anno di giocate non ha ancora un filo fuori posto .... personalmente , sono molto soddifatto

------ Post aggiornato ------

precisamente , questo è il mio http ( ://www.sbbbrancaleoni.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypag e.tpl&product_id=327&category_id=36&option=com_vir tuemart&Itemid=28.....)
    secondo me è alla pari con flyye

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate, ieri sono stato tutto il giorno a Milano e non ho proprio aperto il pc...

Cmq, ripeto, domani sera ricomincio a giocare pertanto i commenti li rimanderei a sabato

Certo, posso darvi alcune prime considerazioni... confermo quanto detto da TEXv.s.t., il tattico è bello robusto, ho trovato alquanto 'tosti' da allargare gli attacchi per i portacaricatori e tasche varie... le cuciture sono ben fatte, non c'è un filo fuori posto o punti dove è sfilacciato (niente a che vedere con i royal). Il colore è bello, un OD un pò più scuro rispetto ad altre marche, e perlomeno tattico e tasche hanno la stessa tonalità (quindi niente abbinamenti stile 'arlecchino').
    L'unica cosa è che secondo me è bello abbondante: per me va bene, perchè sono alto e ho le spalle larghe, lo sconsiglierei a qualcuno un pò più basso e 'mingherlino', perchè è veramente grande. Almeno è perfettamente regolabile: sia le spalle con due robusti nastri a velcro, accompagnate da due clip di fissaggio, si regola anche ai lati con il velcro ma pure qui abbiamo due clip di fissaggio. Inoltre, è presente il 'cinturone' interno che va regolato intorno alla vita e si attacca con il velcro sia dietro sia davanti (pertanto anche quando corriamo il tattico non si muove da nessuna parte). Non dovrebbe limitare i movimenti, ma penso sarà molto difficile indossarlo in giornate molto afose

Il materiale comunque, non sembra male. Oddio, adesso potrà sembrare un pezzo di cartone, ma questo perchè era rimasto chiuso nel cellophane per parecchio tempo e piegato... bisogna aspettare un pochino perchè il tessuto si 'rilassi' e prenda la giusta forma (un pò come le scarpe).

Per il momento, sono soddisfatto dell'acquisto.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao scusami se ti disturbo,vorrei sapere le tue impressioni dopo questi mesi in cui probabilmente tu o altri che hanno preso questo tattico e lo hanno utilizzato,che cosa ne pensano a riguardo dei materiali,se ha subito danni,strappi,cuciture e quant'altro.Io sono alto1.75*65kg,secondo te potrei avere problemi nella vestizione?Un'ultima domanda,ho letto in un altro forum che la cordura con cui è fatto è 1000D,tu ne sei a conoscenza?E' così?.Grazie mille,attendo una tua/vostra risposta.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nico87bit Visualizza il messaggio
    Ciao scusami se ti disturbo,vorrei sapere le tue impressioni dopo questi mesi in cui probabilmente tu o altri che hanno preso questo tattico e lo hanno utilizzato,che cosa ne pensano a riguardo dei materiali,se ha subito danni,strappi,cuciture e quant'altro.Io sono alto1.75*65kg,secondo te potrei avere problemi nella vestizione?Un'ultima domanda,ho letto in un altro forum che la cordura con cui è fatto è 1000D,tu ne sei a conoscenza?E' così?.Grazie mille,attendo una tua/vostra risposta.
    Io non ho mai avuto alcun problema con questo tattico anche se non ho avuto modo di farci molti game. In ogni caso prima di comprarlo ti consiglio di provarlo perché è molto..'massiccio' come tattico. Io sono alto circa 1,85 e già me lo sento bello ''abbondante'' anche da regolato, non oso immaginare te che sei più basso e magro..
    Sul discorso dei materiali sinceramente non so darti informazioni.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

provarlo mi è purtroppo molto difficile perchè il mio acquisto sarà in un negozio su internet...speriamo bene...mal che vada dovrò ingrassare un bel po hihi

Club
    Non affiliato

Predefinito

provarlo mi è purtroppo molto difficile perchè il mio acquisto sarà in un negozio su internet...speriamo bene...mal che vada dovrò ingrassare un bel po hihi
    Per regolarlo si può regolare ma se sei alto 1, 75 te lo sconsiglio. Prenditi qualcosa di più leggero se devi acquistare ad occhi chiusi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

L'alternativa che stavo valutando era l'spc della emerson però purtroppo lo fanno in foliage green (oltre che al cb),il mio club utilizza in verde od mentre il foliage da quel che sembra nelle immagini tende al molto al grigio infatti lo visto abbinato all'acu...ero quasi deciso sull'acquisto ora che me lo sconsigli è un problemino

Club
    Non affiliato

Predefinito

L'alternativa che stavo valutando era l'spc della emerson però purtroppo lo fanno in foliage green (oltre che al cb),il mio club utilizza in verde od mentre il foliage da quel che sembra nelle immagini tende al molto al grigio infatti lo visto abbinato all'acu...ero quasi deciso sull'acquisto ora che me lo sconsigli è un problemino
    Per i vestiti ti sconsiglio in ogni caso acquisti 'ciechi' su internet. Ti conviene andare in un negozio specializzato in abbigliamento tattico e provare di lersona cosa ti sta meglio.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

mopc

mil-tec

sbbbrancaleoni

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.