Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Pescaggio pallini M16A4 D|Boys

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Pescaggio pallini M16A4 D|Boys

Salve a tutti ,ringrazio anticipatamente chi avrà la cortesia di leggere e di rispondere a questo thread.Forse il problema si è già presentato in passato e ne avrete già discusso, ma non riesco a trovare una discussione simile (o forse son io che son duro.O è l'ora.bof.)quindi apro una discussione tutta mia per chiedervi aiuto.

Ho comprato il mio terzo fucile, un M16A4 D|Boys.Credevo di andare sul sicuro acquistando un prodotto D|Boys,dato che ho gia uno scar full metal della suddetta marca da due anni e non mi ha mai dato un problema.
    Ma il fucile in questione purtroppo mi ha dato varie grane.(Forse è la serie Colt che mi odia,non saprei.)
    Per farla breve,appena arrivato presentava dei problemi con l'hop up.Il gommino sfasciato,il T hop up storto ecc ecc.Non disperandomi,ho acquistato un hop up della classic army, e ce l'ho montato sopra.Però il fucile presenta ancora i seguenti problemi:

all'inizio provando la raffica,il fucile sparava 2-3 colpi dritti,ben assestati,il resto li buttava a 2 metri di distanza con una debolezza assurda.
    poco dopo ha iniziato a non pescarmi piu pallini dal caricatore.Il motore funziona,ho seguito con una certa attenzione le istruzioni per il montaggio dell'hop up.
    ho provato vari caricatori,quello dato in dotazione,il mio caricatore elettrico.Niente.

Siate così gentili da darmi una dritta vi prego. non sò piu dove sbattere la testa.(Sono un niubbaccio,lo sò )
    Grazie,Marco.

Spina
    Club
    Band of Brothers - Cetraro (CS)

Predefinito

Ciao, ho avuto lo stesso problema con un m4a1 full metal della D'Boys.
    I problemi che c'erano al mio erano due:
    il labbro del gommino che entra nella T hopup sporgeva troppo all'interno impedendo ai pallini di risalire. Ho provveduto allora a tagliarlo in parte e ho risolto i miei problemi. Successivamente il gommino si è usurato e ho provveduto a cambiarlo con un gommino Systema.
    Appena montato non ho avuto problemi (anche senza tagliare parte del labbro del gommino). Successivamente, a seguito di vari smontaggi per manutenzione mi si è ripresentato lo stesso tuo problema: sparava un paio di pallini e gli altri li sputacchiava.
    Ho provveduto a rimontare meglio il gommino sulla canna e poi, con l'ausilio di olio siliconico, l'ho inserito nella T. Ho inserito bene l'anello metallico di ritenuta ed il fermo in plastica. E li è tornato di nuovo a sparare bene.
    Successivamente, ho cambiato i pallini....dai Royal 0,23 e/o SRC 0,23 sono passato ai VIPER 0,23 ed agli EXCELLENT 0,23....e mi si sono ripresentati gli stessi problemi. Quindi molto può dipendere anche dai pallini. Tornando agli SRC 0,23 non ho avuto più problemi (ora prendo SEMPRE gli stessi palllini).

Allora i consigli che ti do sono (ti consiglio di seguirli in ordine per evitare sbattimenti vari):
    ...APRI TOTALMENTE LA ROTELLINA DELL'HOPUP PRIMA DI ESEGUIRE LE VARIE PROVE DI SPARO...
    1)prova altri pallini e vedi che succede
    2)pulisci la canna con uno scovolino
    3)smonta l'hopup ed il gommino...rimontali con cautela e verifica la situazione
    4)prova a cambiare gommino
    5)prova a "limare" il labbro del gommino (sappi che questa operazione può compromettere la funzionalità dello stesso)
    6)E' possibile che il problema dipenda dai caricatori (strano), allora puoi limare leggermente la linguetta di ritenuta dei pallini

Fammi sapere come va....comunque se cerchi nelle discussioni trovi un sacco di consigli
    Ti consiglio queste guide:

1) pescaggio, inceppamento, vuoti raffica

2) gruppi aria, problemi e rimedi

Spero di esserti stato d'aiuto, ciao
    Ultima modifica di Liquidmod; 17/01/2013 a 11:22 Motivo: errata corridge

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

D'aiutissimo!!!!Grazie! Ora provo a fare...Le varie prove xD.Vi farò sapere

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.