Salve a tutti,ringrazio anticipatamente chi avrà la cortesia di leggere e di rispondere a questo thread.Forse il problema si è già presentato in passato e ne avrete già discusso, ma non riesco a trovare una discussione simile (o forse son io che son duro.O è l'ora.bof.)quindi apro una discussione tutta mia per chiedervi aiuto.
Ho comprato il mio terzo fucile, un M16A4 D|Boys.Credevo di andare sul sicuro acquistando un prodotto D|Boys,dato che ho gia uno scar full metal della suddetta marca da due anni e non mi ha mai dato un problema.
Ma il fucile in questione purtroppo mi ha dato varie grane.(Forse è la serie Colt che mi odia,non saprei.)
Per farla breve,appena arrivato presentava dei problemi con l'hop up.Il gommino sfasciato,il T hop up storto ecc ecc.Non disperandomi,ho acquistato un hop up della classic army, e ce l'ho montato sopra.Però il fucile presenta ancora i seguenti problemi:
all'inizio provando la raffica,il fucile sparava 2-3 colpi dritti,ben assestati,il resto li buttava a 2 metri di distanza con una debolezza assurda.
poco dopo ha iniziato a non pescarmi piu pallini dal caricatore.Il motore funziona,ho seguito con una certa attenzione le istruzioni per il montaggio dell'hop up.
ho provato vari caricatori,quello dato in dotazione,il mio caricatore elettrico.Niente.
Siate così gentili da darmi una dritta vi prego.non sò piu dove sbattere la testa.(Sono un niubbaccio,lo sò
)
Grazie,Marco.