Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Cosa fare in caso di cattura in recon

  1. #31
    Recluta


    L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs
    Età
    38
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    981

    Predefinito

    Waterboarding e via...

    tra l'altro tra i tanti guru del softair, oltre ai soliti ciarlatani istruttori cqb krav maga e puttanate varia, magari possiamo trovare i corsi SERE
    Ultima modifica di Drill; 26/05/2013 a 00:40

  2. #32
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    come quelli organizzati dal famoso EPS che non è asnwg ma non posso fare il nome?
    ma non si era detto di non parlare di fantomatici "istruttori" di arti marziane, cqballe e guerra fondamentale?

    scusate l'OT ma mi è scappato, non lo faccio piu...

  3. #33
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    in teoria il contatto fisico è vietato, quindi levare un asg ad una guardia, non si puòl fare, ma se la lascia incustodita si.
    Tante cose son vietate ma la gente le fa lo stesso, poi dopo si pontifica sul niente, se era giusto o sbagliato fare questo o quello.

    Prendere l'asg di qualcuno non è mai un bel gesto, personalmente mi farebbe girare le balle se qualcuno si mette a pacioccare con la mia... non sono armi vere, poi chi rompe non paga e ci si incavola.
    Se mi parlate di "realismo", allora è realistico che ti incateno le caviglie ai ceppi, che ti fascetto o comunque ti metto in condizione di non poterti muovere liberamente... e visto che tutto questo NON SI PUO' FARE (anche se ho sentito spesso di gente che si fascetta o fa altre piciate), allora facciamo anche che il prigioniero FINGE di non potersi muovere liberamente, accetta lo stop della penalità e poi riprende a giocare quando viene liberato o dai suoi, o dalla organizzazione che lo scarica un pò fuori mano... che fan tutti i supersoldati poi si sbucciano la pellicina e piangono come vitelli...

  4. #34
    Spina L'avatar di emanuelb
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Aug 2009
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    Tante cose son vietate ma la gente le fa lo stesso, poi dopo si pontifica sul niente, se era giusto o sbagliato fare questo o quello.

    Prendere l'asg di qualcuno non è mai un bel gesto, personalmente mi farebbe girare le balle se qualcuno si mette a pacioccare con la mia... non sono armi vere, poi chi rompe non paga e ci si incavola.
    Se mi parlate di "realismo", allora è realistico che ti incateno le caviglie ai ceppi, che ti fascetto o comunque ti metto in condizione di non poterti muovere liberamente... e visto che tutto questo NON SI PUO' FARE (anche se ho sentito spesso di gente che si fascetta o fa altre piciate), allora facciamo anche che il prigioniero FINGE di non potersi muovere liberamente, accetta lo stop della penalità e poi riprende a giocare quando viene liberato o dai suoi, o dalla organizzazione che lo scarica un pò fuori mano... che fan tutti i supersoldati poi si sbucciano la pellicina e piangono come vitelli...
    Quoto apertamente...sopratutto l'ultima frase...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

recon

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.