Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 399

Discussione: Umarex ARX 160

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Quindi non è che strappa il fondello del bossolo giusto? E' ancora una questione di durezza delle molle se non ho capito male.
    Però il perno di plastica mi sembra davvero una cazzata colossale.
    Si in pratica si, altra cagata è il tiretto d'armamento, piccolo e sottile, se non usi i guanti ti distrugge le mani

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheRipper Visualizza il messaggio
    Si in pratica si, altra cagata è il tiretto d'armamento, piccolo e sottile, se non usi i guanti ti distrugge le mani
    Il che si ricollega alla questione molle dure, anzi molla di recupero in questo caso, ma credo che il tirettino sottile sia l'unica soluzione per poterlo far basculare a destra e sinistra. Bho, io avrei mantenuto una leva di armamento ambidestra stile AR15, introducendo la selezione del lato di espulsione come è ora, così non si deve infilare il dito Dentro al reciever per far passare il tiretto da un lato all'altro. Oppure avrei lasciato come è ora ma con la possibilità, una volta scelto il lato della leva di armamento, di montare una estensione o una leva maggiorata.

Vabbhè, io sono un pirla, non un ingegnere della Beretta quindi sto discorso non ha senso.

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    . Oppure avrei lasciato come è ora ma con la possibilità, una volta scelto il lato della leva di armamento, di montare una estensione o una leva maggiorata.
    cosa che si può fare tranquillamente con un po di bricolage

in effetti guardando i video dove spostano la leva da destra a sinistra mi viene da pensare "e se scatta l'otturatore in quel momento?"

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STIG Visualizza il messaggio
    cosa che si può fare tranquillamente con un po di bricolage

in effetti guardando i video dove spostano la leva da destra a sinistra mi viene da pensare "e se scatta l'otturatore in quel momento?"
    tocca rimparare a togliere velocemente il dito come si faceva con m1 garand
    per il resto l'arx160 non mi interessa più di tanto, troppa plastica per i miei gusti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

arx160

umarexARX-160ARX-16
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.