Pagina 6 di 40 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 399

Discussione: Umarex ARX 160

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STIG Visualizza il messaggio
    lol ,il tipo della beretta l'ho visto in altri video,sapete dirmi di chi si tratta?

comunque,forse è una mia impressione,ma la parte frontale della replica mi pare un po diversa dal real polymer
    mancano le slitte laterali, il tizio della beretta ha la versione con canna corte (visto che una delle pecularietà dell ARX-160 è quello di cambiare la canna in mdo fast) e poi credo che manchi la parte del recupero gas che dovrebbe chiudere il frontale.... ma si in fondo è la beta senza gear box e tante altre cose... vi ricordate il PDR l' anno scorso come fu presentato ??? una scatola nera con dei pezzi incollati con l' attack o il bizon senza caricatore e calcio che sembrava un trapano ???

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Bene, nell'immediato devo fare due cose:

1) Pulire e disinfettare la tastiera dopo aver visto i video della pagina precedente
    2)Riesumare il vecchio porco ceramico (salvadanaio) tappargli il buco sul fondo con l'epoxy e iniziare a riempirlo, minimo 5 euro al giorno!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

confronto tra la replica e l'originale cambia il frontale, il calcio sia nella forma che nel sistema di regolazione, la grip e il selettore è leggermente diverso

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

La grip deve essere per forza leggermente diversa, altrimenti un motore standard non ci entrerebbe ( a meno che non facciano anche il motore proprietario), anche le quote dei gusci devono essere leggermente diverse per poter alloggiare un gearbox e rendere funzionali i comandi del selettore.

Chi ha avuto l'occasione di prendere in mano un M4 vero o un Ak può aver fatto questo riscontro anche su questi modelli (difatti in molte marche le parti RS soprattutto per AK non sono compatibili, vedesi i dust cover o le guancette in legno).

------ Post aggiornato ------

Ho ripescato il vecchio numero di armi e tiro con l'articolo sull' ARX160 e me lo sono riguardato per bene, dopo aver bestemmiato per scollare le pagine inerenti tale articolo, ho visto anche un bel po di foto sul web e ho notato parecchie piccole differenze tra le varie foto, probabilmente da imputare alle varie fasi di sviluppo dallo stadio di prototipo a quello definitivo, frontali diversi, grip diverse, calciature diverse; insomma ha subito un botto di modifiche negli anni, il che mi fa sorgere una domanda:

Qualcuno sa mica come sia davvero la versione definitiva di sto schioppo?? Le forme sono quelle alla fin della fine, ma intendo nei dettagli, altrimenti è inutile che stiamo qui a discutere di come sia più o meno simile alla controparte reale. O no?

Spina L'avatar di Tuljenj
    Club
    OpFor Forlì

Predefinito

Una colorazione lievemente più scura ed è uguale a quello che sogno da sempre!!! Lo desidero ardentemente...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa mica come sia davvero la versione definitiva di sto schioppo?? Le forme sono quelle alla fin della fine, ma intendo nei dettagli, altrimenti è inutile che stiamo qui a discutere di come sia più o meno simile alla controparte reale. O no?
    Io la conosco abbastanza bene, altrimenti non sarei intervenuto

Short Stories
    Visitatore

Predefinito

Bello il Beretta ARX-160! suppongo lo faranno anche in nero e con canna corta...
    Probabilmente quelli in foto e nei filmati sono dei mock-up semi funzionali realizzati in prototipazione rapida su un modello 3D computerizzato (che poi è come si progettano e realizzano pure le armi vere)
    Se è così, allora è possibile cambiare qualsiasi forma e/o quota in qualsiasi momento (prima di realizzare il master), ed ovviamente anche il colore, che, è credibile sia stato dato a spruzzo, e potrebbe quasi sicuramente non essere colore definitivo delle plastiche.
    Ultima modifica di Short Stories; 19/01/2013 a 03:59

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da !Scalo! Visualizza il messaggio
    si vede che sta piacendo come fucile, si vede mica in qualche film/videogoco?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Il tizio lavora per Beretta, quindi che sia un prodotto a licenza piena è confermato.
    non per citarmi, ma tempo fa avevo preannunciato che Beretta lavorava per rilasciare una replica di un suo fucile
    ora finalmente ci siamo, il fatto che sia la Umarex a distribuirlo è logico pensando a chi è l' importatore in Italia di Umarex....
    appena ho news fresche le riporterò qui.

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Allen Visualizza il messaggio
    non per citarmi, ma tempo fa avevo preannunciato che Beretta lavorava per rilasciare una replica di un suo fucile
    ora finalmente ci siamo, il fatto che sia la Umarex a distribuirlo è logico pensando a chi è l' importatore in Italia di Umarex....
    appena ho news fresche le riporterò qui.
    che poi,se la memoria non mi inganna,la umarex aveva in cantiere anche il pm12 .

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Ultimamente passo spesso per Gardone Val Trompia, la prossima volta che entro in fabbrica, metà Febbraio, provo a chiedere qualche informazione in più....

Vediamo che dicono...

Pagina 6 di 40 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

arx160

umarexARX-160ARX-16
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.