... 223031323334 ...

thread: Umarex ARX 160

Recluta
    Club
    Legio Linteata
    18 Jul 2010
    1,397

si vabbene che anche il vero è in plastica ma se questo sportline ha plastiche tipo gli xm8 della src si puo anche cestinare...
    inoltre se la differenza tra sport e pro sono solo scarrellamento e qualche altra cazzata anche io prendo lo sportline e ci metto mano!

Spina
    Club
    Non affiliato
    28 Feb 2012
    208

nessuno che ce l'ha giÃ* in mano ?

pitaro
    Visitatore

qualcuno tipo pitaro puoi gentilmente controllare se lo sportline e l'elite siano della stessa fattura(intendo i gusci) e stessa dimensioni? che se sn 250€ solo per blowback e ingranaggi preferico modificarlo da me...grazie
    Non so che risponderti. Sul sito mettono due foto del modello blwback ma non c e alcun riferimento ad una versione sportline. Le specifiche tecniche mostrate riguardano le caratteristiche del fucile, purtroppo io pure se li vedessi non avrei l esperienza giusta per darvi un giudizio come si deve. Certo è che se lo sportline dovesse avere le plastiche come il tavor 21 della S&T, allora per me me rimarrebbe in vetrina.

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.
    19 Feb 2008
    1,693

ne ho preso in mano uno oggi... ero di corsa quindi ho buttato un occhio di sfuggita solo, e non ho chiesto che versione fosse, ma pesa una tonnellata e la plastica sembra bruttina... mah!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    22 Oct 2011
    283

nessuno che ce l'ha giÃ* in mano ?
    comprato oggi (dovrebbe arrivarmi o domani o lunedi!) un paio di foto le posso fare,ma la recensione lascio stare!

Spina
    Club
    Non affiliato
    28 Feb 2012
    208

comprato oggi (dovrebbe arrivarmi o domani o lunedi!) un paio di foto le posso fare,ma la recensione lascio stare!
    Bene! Non ti chiedo di recensire, ma almeno di scrivere qualche considerazione

Spina

Club
    unità d'assalto giulianello
    35
    15 Feb 2011
    137

sapete se c'è anche la versione sport line con canna lunga?vedo solo arx con canna corta

Spina
    Club
    Non affiliato
    28 Feb 2012
    208

sapete se c'è anche la versione sport line con canna lunga?vedo solo arx con canna corta
    Per ora è giÃ* tanto che ci sia il canna corta (non so quanti pollici) in 5.56... magari ne riparleremo a fine secolo

Recluta
    Club
    Defcon1
    57
    11 Jun 2006
    1,405

Mi è appena arrivato, è un plasticone.

Spina
    Club
    Non affiliato
    28 Feb 2012
    208

Di qualcosa in più ti prego D:

... 223031323334 ...

arx160

umarexARX-160ARX-16
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.