Dell'arma ne parlano bene alcuni miei amici alpini, anche se dopo 350/400 colpi la guancetta fonde... Per la replica vedremo le prime recensioni straniere.
Dell'arma ne parlano bene alcuni miei amici alpini, anche se dopo 350/400 colpi la guancetta fonde... Per la replica vedremo le prime recensioni straniere.
Se dice 350-400 colpi immagino che sia contando anche lasso di tempo per il cambio operatore e sicuramente non raffiche.O pure sono aumentati i fondi e fanno sparare come matti? a me con con l'mg42 mi facevano sparare 10 colpi e cercando di fare i singoli "sennò finiscono subito"
Era uno stress test, essendo roba nuova lo devono testare per operatività, ne hanno usato solo uno che cannibalizzeranno per i ricambi penso e no: a fondi sono messi davvero male.
no Moses la versione di fascia alta è in tecnopolimeri, non in metallo ^^
Il modello ARX 160 Sportsline ha 2 recensioni datate di Aprile:
"Ottima ASG, buona da imbracciare, buona precisione e facile da usare"
"Fucile maneggevole, con ottimo caricatore maggiorato, voto 5/5"
Il modello ARX 160 EL ha una recensione, voto 3/5 datata 02.06.2013
"Aumentare il prezzo per 100€ solo per alcune piccolezze e il Blowback lo trovo esagerato.. dovrebbe esserere un po´piú potente o avere qualche pezzo di ricambio. Per il resto é un´arma maneggevole, che peró si é giá rotta perché l´ho prestata a un amico che non l´ha trattata bene. Appena ho di nuovo i soldi me lo ricompro "
vero, mitica beretta, facessero l'sc 70\90.....ma anche l'arx non è per niente male....almeno non è il solito m4 americanchiyankeee.......
beretta e fucili d'assalto non è un gran connubio invece
ce n'è uno in germania chiamato Airsoft Gewehr ARX 160
elettrico