Al diavolo, anche se vendessero solo i reciever e il calcio a prezzi da espianto di reni li prenderei senza esitare!!!
Ma un SCP gli faceva proprio schifo replicarlo??
Al diavolo, anche se vendessero solo i reciever e il calcio a prezzi da espianto di reni li prenderei senza esitare!!!
Ma un SCP gli faceva proprio schifo replicarlo??
* non é FAST
* il targetgroup non é interessante (solo chi ha fatto il "najone" se lo comprerebbe)
* non si puó produrre una versione in colore TAN
* per fare una replica per bene servono un bel po´di pezzi di metallo mentre l´ARX plastica a volontá
A me pesonalmente l´ARX non piace, ancora meno in colore TAN. Io staró alla larga.
Bhè, io lo prenderei, ho il segreto sogno di fare una collezione di repliche ex ordinanza italiane, dal garand all' ARX 160.
Anzi colgo l'occasione per una domanda; AR starà per Assault Rifle, la X per via dello stadio di prototipo, ma il 160 a che si riferisce??
molto interessante, anche se io avrei buttato fuori l'arx con la canna corta da 12 pollici, che è molto più accattivante anche per gli stranieri.
questa notizia/news è un toccasana per gli amanti dell'italian style.
nonostante io non giochi molto a softair penso che uno me lo prenderei, in attesa della versione beretta per il mercato civile (non airsoft)