Se non erro la versione in .22lr è prodotta negli stabilimenti americani, contando dazi di importazione, trasporto, e altre amenità varie ci sta come prezzo, anzi costa meno di un Walher M4 .22lr
Se non erro la versione in .22lr è prodotta negli stabilimenti americani, contando dazi di importazione, trasporto, e altre amenità varie ci sta come prezzo, anzi costa meno di un Walher M4 .22lr
la 22lr è prodotta dalla umarex per conto della beretta.
Scusate l'OT
ma aggiungi qualcosa alla spesa e puoi comprare tante cose in un calibro più "serio"
Dal Norinco M4 agli AK47 ex ordinanza
Alcuni Bm62 si trovano ancora ma per il prezzo richiesto tanto vale prendere qualcosa di qualitativamente migliore come un M14 H&R oppure Springfield
FINE OT
Scusate l'OT
Importare un arma da fuoco è cosa un pò complessa e burocraticamente lunga se non si è un armeria o un distributore Europeo,senza andare negli States puoi trovare validi 22LR anche qui da noi
Fine OT
Ultima modifica di Hedge83; 26/01/2013 a 20:23
hedge, ho già roba seria, ma fino a quando non ho spazio per adesso ancora non ricarico (causa problemi logistici) e il 22 ti permette di divertirti uguale e spendere parecchio di meno.
per l'importazione non ci son problemi, mi risulta catalogato e in arrivo in parecchie armerie in tutta italia.
finche' per il mercato civile non esce anche la versione in .223 il 22 va più che bene.
avete qualche notizia dall'IWA? L'hanno presentato ufficialmente'
Non molto a dire il vero solo poche immagini e qualche video
guardatelo a 2:35
UMAREX Beretta ARX-160
Much awaited by Airsoft enthusiasts worldwide, a 6mm electrically powered airsoft replica of the Italian Beretta ARX-160 assault rifle is going to hit the market in a matter of months, thanks to the German UMAREX group, which is the sole holder of the manufacturing rights for Beretta-marked replicas. The Airsoft ARX-160 is built on an all polymer shell that's very similar to the one used in the .22 rimfire sporting version of the same assault rifle that the Italian company is launching on the European and American markets. This replica will be available in black and desert tan finishes, and should hit the stores by the 2nd quarter of 2013.
bello, se non esce in 22lr mi sa che tocca prendere quello da soft air.
è proprio bello, specialmente nero
E io che cerco di mettere via soldi invano...
Speriamo che si siano presi una licenza artistica sulla slitta del paramano inferiore, nel modello A1 RS solo la prima parte frontale è una picatinny, la parte liscia che va verso il receiver è una slitta proprietaria Beretta, nel modello A2 hanno risolto con una sovraslitta che copre tutto con un'altra weaver
Ultima modifica di Hell_Cai; 12/03/2013 a 10:40