Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: dragunov

Spina L'avatar di luccem15a2
    Club
    lupi dell'alpe

Predefinito dragunov

ciao a tutti volevo comprare un dragunov di una marca low cost e dando un'occhiata in rivenditori italiani ho visto solo 2 marche, la golden bow e la elettromecanik mi sembra.....
    volevo sapere se ci sono altre marche di rivenditori italiani e quale tra tutte mi consigliate, io punto molto sul fatto che l'asg sia in gran parte di metallo!!

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fatti il golden bow che vai sicuro, con la dovuta revisione meccanica diventa un'asg molto valida.

Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

che roba è la elettromecanik?!

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reeks
    che roba è la elettromecanik?!
    forse dovrebbe essere quella che fa il dragunov con il gearbox in plastica...
    cmq g&b e vai sul sicuro...

Club
    lupi dell'alpe

Predefinito

che differenze ci sono tra g&b e golden bow????

@jakassman : che intendi per revisione alla meccanica??? devo cambiare tutto il gb?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

penso che con g&b volesse dire golden bow

revisione meccanica per asg cinesi = pulire dal grsso cinese, rispessorare gli ingranaggi, mettere boccole in metallo, controllare la tenuta del gruppo aria, sostituzione molla non prima di aver verificato che la replica sia overjoules (quasi sicuramente, se non è over può voler dire che ci sono perdite d'aria). reingrassamento con grasso al litio

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

oltre a tutto quelle cose che ti ha detto il caro vecchio buon rostanika78 direi che siccome i gearbox della golden bow fanno cagare, darei anche una bella levigata con carta 500 e poi mille alle guide del pistone....praticamente a me un pistone aveva le guide consumate perchè sul gearbox c'erano delle bave che erano come una raspa per legno...

Club
    lupi dell'alpe

Predefinito

avendoci già un ak che esternamente è tutto tritato, c'è la possibilità di trasferire il gb su un dragunov g&b???

cmq mi hanno detto che un tizio che vende in italia le asg low cost controlla sempre che siano sotto il j... non mi ricordo il nome del negozio!!

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

ciscato???
    cmq si,tutti gli ak hanno il gearbox intercambiabile,apparte l'ics che ha solo la gabbia motore leggermente differente,tutti gli altri sono identici.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.